ultimateBeef

Mondiale IFBB 2008


In questi giorni in Barain si sta svolgendo il mondiale IFBB. A questa competizione partecipano anche la nazionale italiana di body building.Gli atleti chiamati dalla IFBB per rappresentare l'Italia sono:- 65 MAURO RANIERI TOP 6 EUROPEI 2008- 75 FILIPPO MASUCCI TOP 6 MONDIALI 2007 E LUDUS 2007- 80 TIZIANO ORSINI QUALIFICATO LUDUS 2007- 85 FRANCESCO FILIPPONE TOP 6 MONDIALI 2007- 90 DENNIS GIUSTO FEDERAL INVITATION*- 90 GIUSEPPE FORNARO CAMPIONE DEL MONDO OVER 2007- 100 EMILIANO DELL'UOMO FEDERAL INVITATION*- 100 ENRICO FRISINGHELLI QUALIFICATO LUDUS 2007+100 FABIO PETRUIO FEDERAL INVITATION*+100 COSTANTINO GALEAZZO FEDERAL INVITATION* Con questa competizione ritorna alle gare dopo un lungo stop il campione Galeazzo Costantino, attraverso un invito speciale la IFBB ha permesso al grande Costantino di partecipare a questo evento.Tra i campioni, ci sarà anche il grande Dennis Giusto, ecco quì una foto di Dennis e sua moglie Rossella:
Dennis è un pluricampione IFBB, vincitore del due torri e campione IFBB da molti anni. Giusto è noto per lo sviluppo delle gambe, su cultura fisica del 1996 lo definivano "Quadrizilla" per lo sviluppo dei quadricipiti.Trai campioni, troviamo anche un certo PIOTRKOWICZ ROBERT, nel 2007 ha dominato il due torri. Qui sotto possiamo vedere una foto: 
Robert è un grande campione, nel 2007 ha partecipato ad un tour organizzato dalla IFBB in giro per l'Europa e ha vinto diversi G.P. Mentre nel 2008, a marzo è arrivato secondo all'Arnold Classic Amatoriale. Personalmente penso che questo ragazzo abbia tutte le possibilità di diventare un PRO IFBB.Per vedere le foto dei partecipanti al mondiale IFBB 2008 potete cliccare al seguente link. Qui, invece troverete un video che è stato girato durante il volo per arrivare nel Barain.Infine, al seguente link troverete Robert PIOTRKOWICZ in azione :-) nel video si vedere Robert durante un allenamento nell'albergo che ospita i partecipanti del mondiale IFBB, verso la fine di questo filmato, Robert mostrerà diverse pose. Da quello che ho visto, Robert è in ottima forma, i pettorali sono particolarmente tirati e pieni di qualità... sarà una gara molto interessante...