Manca pochi giorni al New York PRO 2009 e questa settimana
MD RADIO, la trasmissione on web presentata da Flex Wheeler e Shawn Ray, le due leggende del BodyBuilding PRO intervisteranno: 1. Evan Centopani, PRO IFBB che farà il suo debutto nel circuito PRO proprio a New York vediamo che cosa ha detto durante l'intervista.
A 26 anni appena compiuti, Evan Centopani farà il suo debutto come PRO IFBB sabato prossimo sul palco di New York. E' molto concentrato su questo evento, sono due hanno che pensa a qeusta cosa. Si è allenato duramente e ha fatto tutto quello che era necessario fare, così almeno racconta a Flex Wheeler e a Shawn Ray. Si sente pronto per il suo debutto e nelle ultime settimane è stato molto concentrato sull'evento di New York. Ha fatto di tutto per migliorare i suoi punti deboli. 2. David Henry attuale Mr. Olympia 202 pounds, che parteciperà alla gara di New York.
David Henry racconta a Shawn Ray e Flex Wheeler che gli fa uno strano effetto essere chiamato "the gigant killer". questo nick name, per chi non lo sapesse è stato dato al grande Danny Padilla, PRO IFBB ai tempi di Arnold. Questo soprannome gli era stata dato perchè Danny non era molto alto, ma aveva l'abilità battere sul palco di gara gli alteti più alti di lui. Vorrei ricordare che nel 1975, Danny vinse il titolo di Mr. Usa IFBB, vincendo la divisione pesi leggeri e vincendo l'assoluto. A quella gara si svolse a New York, parteciparono alteti del calibro di Arnold, Franco e Rooby Robinson.
Ma torniamo all'intervista di David Henry. Il vincitore del 202 pounds Olympia 2008, afferma che è fantastico essere paragagonato a questo campione, ha visto delle foto e ne è rimasto molto colpito. Il New York PRO, è la prima gara a cui David Henry partecipa quest'anno. Avrebbe potuto anche partecipare alla competizione di Pittsburgh, ma come ammette David, non era ancora al meglio. Infatti in questi mesi di offseason, David ha messo su un po' di peso extra. E' arrivato a pesare 230 pounds e per essere al top della forma doveva perdere il peso extra e per questo ha preferito perderlo lentamente, ha scelto la gara di New York per questo motivo. A New York si presenterà a 205-206 pounds.