La scorsa settimana, Dennis James PRO IFBB è stato intervistato da Dan Salomon e Bob Chiccherello nella trasmissione radiofonica on web Pro BodyBuilding Weekly. Dennis James ha partecipato alla New York PRO 2009 e ha ottenuto il secondo posto battendo Markus Ruhl. Con questa posizione riesce ad ottenere la qualifica al prossimo Mr. O, aveva già cercato una qualifica durante le gare primaverili (Arnold Classic 2009), ma senza successo.
Dennis James, racconta a Bob Chiccherello e Dan Salomon che essere arrivato al secondo posto a NY è cmq una sensazione piacevole, non è affatto male essere arrivato secondo, anche se vincere lo show è meglio.DJ pensa che il vincitore del NY PRO 2009, Evan Centopani è un atleta di altissimo livello e che nei prossimi anni, con alcuni miglioramenti potrebbe diventare un "tremendo Bodybuilder", cioè un bodybuilder di altissimo livello.La preparazione che Dennis ha seguito in queste ultime settimane, prima della gara di New York, sono state differenti rispetto al passato. Infatti ha cambiato preparatore e ha cambiato anche dieta. La differenza con gli altri preparatori è stata nella quantità di carboidrati che DJ ha mangiato nelle settimane prima dello show. Ha aumentato anche la quantità di cardio, passando a due volte al giorno, che gli anno permesso di bruciare più velocemente il grasso.
Per tutti quelli che pensano che non vedremo DJ prima dell'Olympia, The Menace ha intenzione di partecipare a tutti gli SHOW che si svolgeranno prima dell'Olympia. Infatti racconta a Dan Salomon e Bob Chiccherello che lo vedremo a Tampa, Dallas e Atlantic City. A Tampa, DJ si scontrerà con l'attuale campione del PBW CHAMPIONSHIP Toney Freeman. L'ultima novità su DJ è che nel mese di Luglio, Flex gli dedica la copertina. DJ è molto contento di questo evento... e come non potrebbe?
a questo link, potete trovare l'intervista integrale di DJ.