ultimateBeef

Alex Zuccaro su Cultura Fisica


Questo mese Cultura Fisica, la prestigiosa rivista dedicata al mondo del BodyBuilding italiano dedica la copertina al campione Alessandro Zuccaro.  
 Nella copertina di Cultura Fisica, Alex Zuccaro è stato fotografato insieme a Giada Simari, che anche lei ha partecipato all'Arnold Classic Dilettanti 2009, per le gare di Fitness. Ecco quì un video di Giada a Columbus.La foto è stata trovata in questo sito.  Alex, per chi non lo sapesse, ha partecipato all'Arnold Classic Dilettanti per conquistare una PRO CARD. Ha partecipato alla categoria Welterweight, dove ha ottenuto il terzo posto in classifica finale.  Per partecipare all'Arnold Classic Dilettanti 2009, Alex ha partecipato alla Notte dei Campioni 2008. I migliori alteti della serata hanno avuto la possibilità di partecipare alla gara oltreoceano. A San Remo, Alex era in grandissima forma, potete vedere le sue foto a questo link. Una però la posto... 
  Il livello di preparazione raggiunto da Alex all'Arnold Classic dilettanti 2009 lo possiamo vedere qui. Ritengo, però che il terzo posto conquistato in una gara internazionale, con alteti di altissimo livello che provengono da tutte le parti del mondo, non sia un buon risultato... ma sia un ottimo risultato. Non trovate?Vorrei concludere questo post, complimentandomi con Alex Zuccaro e con tutti gli altri campioni che hanno deciso di partecipare all'Arnold Classic Dilettanti, per tutto l'impegno e la dedizione che hanno messo durante il periodo di preparazione alla gara.