Vorrei iniziare questo post segnalandovi una bellissima routine di pose libere realizzata da
Clarence Devis, terzo posto alla 202 pound. Mentre su youtube ho trovato alcuni momenti della gara di Atlantic City 2009:
In questa pagina, invece, potete vedere l'intervista (realizzata da Dave Palumbo per RxMuscle.com) di Hide Yamaghishi. Hide racconta a Dave che l'obbiettivo di questa gara era la vittoria. Alla fine della gara Hide ha ottenuto il secondo posto in classifica, battendo Troy Alves e Melvin Antony. E' molto felice di questo, perchè è la prima volta che riesce a battere questi due ottimi alteti al top della forma. Per raggiungere la forma presentata in questa gara, Hide ha cercato di presentarsi molto più ripped del solito (cioè tirato) ma allo stesso tempo ha cercato di mantenere la stessa massa muscolare che ha sempre avuto. Il suo peso in gara era di 250 lbs. Durante l'intervista, Dave Palumbo suggerisce ad Hide di partecipare alle gare 202, ma Hide non è d'accordo perchè per partecipare a queste competizioni dovrebbe sacrificare molta massa muscolare. La prossima gara in cui vedremo Hide sarà il Mr. Olympia 2009. Hide dichiara che questa volta salirà sul palco ancora più ripped di Atlantic City con i glutei e femorali ancora più definiti.
In questa pagina, potete trovare l'intervista di Troy Alves PRO IFBB terzo classifica ad Atlantic City.Troy ha ottenuto il terzo posto in classifica, si è qualificato per il prossimo Olympia e di questo è contento. Anche se il suo obbiettivo era quello di vincere la gara... Concludo questo post con
l'intervista di Gustavo Badell... Nel video possiamo vedere un Gustavo Badell molto felice e molto soddisfatto della sua vittoria. Dichiara a Dave di aver lavorato molto per questo show, di essersi concentrato al 100% per la gara e di aver fatto tutto il possibile per non ripete gli stessi errori che aveva commesso nelle gare precendenti.Rispetto al passato, Gustavo ha cercato di limitare i viaggi e le esibizioni (prima della gara) e di concentrarsi sulla gara. Inoltre ha iniziato a lavorare con Chad Nichols ed è molto contento di questo.