In questo video, che ho trovato su youtube, potete vedere Kay Greene, Philip Heat e Branch Warren qualche minuto dopo la premiazione. I tre campioni sono stati acclamati dalla folla all'uscita del teatro dove si è svolto l'Olympia.
Kay Greene appena esce, dopo aver salutato qualche fans, va dal suo allenatore. Non credo che sia stato molto soddisfatto del quarto posto conquistato all'Olympia 2009. Io, credo che al suo posto sarei stato molto contento, perchè la gara di Las Vegas quest'anno è stata veramente complicata. Il Lineaup era costituito da tantissimi atleti di altissimo livello peccato che è stato necessario scegliere solamente dieci atleti.Il 2009 è stato un anno veramente ricco di sorprese e di conquiste per il giovane Kay Greene, ha vinto l'Arnold Classic 2009 e il G.P. Australiano e ha ottenuto il quarto posto in classifica finale all'Olympia.
Penso che Greene abbia ottime possibilità di diventare uno degli atleti di spicco nei prossimi anni, durante il pregara dell'Olympia ho visto che nelle pose di schiena era veramente ad un altro livello rispetto a tutti gli altri atleti. Lo sviluppo della zona dorsale è veramente impressionante, sia per quanto riguarda l'ampiezza sia per quanto riguarda lo spessore. Qualche giorno dopo l'Olympia MuscularDevelopment.com ha deciso di andare a intervistare Kay Greene nella sua casa.
In questa pagina potete trovare l'intervista in lingua inglese del mitico Predator, è questo il nick name che gli hanno dato sulla rivista Muscular Development. Bastano poche parole per comprendere che a Predator il quarto posto in classifica gli va stretto. Non è molto soddisfatto del suo piazzamento all'Olympia... ma come sappiamo Kay è già pronto per tornare sul palco... infatti durante l'intervista afferma di essere "affamato" di vittorie... e per questo motivo... tra poco si rimetterà al lavoro per essere ancora più competivo nella stagione 2010.