Tra pochi giorni, si accenderanno i riflettori sul palco dell'Arnold Classic a Columbus e tantissimi campioni professionisti si sfideranno per vincere il trofeo più importante dopo il Mr. Olympia: l'Arnold Classic.
Sarà un weekend molto importante per il popolo del bodybuilding e per tutti gli appassionati di figure, bodybuilding femminile e fitness. Sullo stesso palco, qualche ora prima però si svolgerà un'altra gara molto importante per i bodybuilder e le bodybuilder dilettanti: l'Arnold Classic Amateur.
Tantissimi alteti da tutto il mondo si sfideranno su quel palco per vincere la PRO CARD messa in palio. Questo è uno dei modi per diventare PRO IFBB a tutti gli effetti.Quest'anno saliranno sul palco anche gli atleti italiani. La selezione a questa gara è avvenuta lo scorso ottobre a Cernobbio durante la Notte dei Campioni, gara classica del bodybuilding italiano.I campioni che rappresenteranno l'Italia all'Arnold sono:- Dennis Giusto- Alex Zuccaro- Alessandro Savi- Daniela D'emiliaNei prossimi giorni parleremo e presenteremo questi quattro campioni, continuate a seguirci!