ultimateBeef

Alla conquista dell'Arnold Classic Dilettanti 2010: Alex Zuccaro


Concludo questa panoramica sui campioni che rappresenteranno l'Italia sul palco dell'Arnold Classic Dilettanti con il mitico Alex Zuccaro. 
 Per Alex questa non è la prima volta che salirà sul palco Americano, infatti lo scorso anno era riuscito a qualificarsi e ad ottenere il terzo posto nella categoria Welterweight, in questa pagina potete vedere le foto in quella gara. Su youtube ho trovato dei video che possono riassumere le gare a cui ha partecipato Alex.Iniziamo con La Notte dei Campioni 2009:    Un mese più tardi Alex è andato a Bologna per gareggiare al Due Torri 2009.   A dicembre 2009 Alex è venuto a Roma per conquistare il Ludus Maximus. credevo che avrebbe vinto anche questa gara, ma i guidici ha deciso di metterlo al secondo posto.Qualche mese dopo ecco di nuovo salire sul palco più importante del paronama dilettantistico. Non posso che fare un grossissimo in bocca al lupo a tutti i campioni italiani, seguiremo con molta attenzione questa gare e nei prossimi giorni paleremo di questi campioni. Continuate a seguirci!  
 P.s. gli italiani faranno le seguenti categorie: Daniela D'Emilia Bodyfitness categoria C Alex Zuccaro Bodybuilding fino 75 kg Dennis Giusto Bodybuilding fino 85 kg Alessandro Savi Bodybuilding fino 90 kgfonte