ultimateBeef

Luciano Di Pinto


Qualche giorno fa ho ricevuto una mail dal campione Luciano Di Pinto e con mia sorpresa ho avuto la possibilità di vedere alcune foto di questo campione.Qualche tempo fa', avevo scritto un post su Luciano dove raccontavo che avrebbe partecipato al Trofeo Due Torri 2009. Come vi ho raccontato lo scorso novembre ho assistito per la prima volta alla festa del bodybuilding italiano (il Due Torri) e ho avuto modo di vedere Luciano Di Pinto gareggiare in una delle gare più importanti e più sentiti da tutti gli appassionati della cultura fisica.In quella gara, Luciano Di Pinto ha ottenuto il sesto posto in classifica nella categoria BodyEvolution fino a 173 CM. In quella gara ho visto un ottimo atleta, con una schiena molto sviluppata, con una buona linea e con tantissime striature sui glutei. Ecco una foto scattata dal nostro collaboratore UnderBody durante il posedown del Trofeo Due Torri 2009: 
Ma come ho raccontato all'inizio di questo post, qualche giorno fa' ho avuto la possibilità di ricevere alcune foto direttamente dal campione Luciano Di Pinto e colgo l'occasione per pubblicare su questo blog. 
 
 
 
 
le foto sono state date direttamente dal Campione Luciano Di Pinto Guardando queste foto, rimango senza parole perchè Luciano ha un fisico molto simmetrico e sviluppato. Da quello che ho visto al Due Torri 2009 e da quello che vedo da queste foto, Luciano è riuscito a raggiungere un altissimo livello di tiraggio e di definizione muscolare. Ha una grandissima densità muscolare sui pettorali, un'ottima separazione tra i femorali e i quadricipiti, striature sui tricipiti e sui glutei, pelle finissima e tantissime vene sugli addominali... l'unica cosa che posso dire su questo campione è "you look great!", complimenti per le vittorie conquistate e per il livello di preprazione che ha raggiunto in queste gare! Lo scorso luglio, Luciano Di Pinto ha partecipato alla 39ª edizione del Mister Italia A.I.C., del Mister Universo e del Mister Europa I.B.F.A., questa volta però in veste di giudice internazionale di bodybuilding. Il Mr Italia A.I.C. è una delle gare più prestigiose del Bodybuilding italiano organizzato dal Prof. Biagio Filizola. A Sapri (luogo dove si è svolta la manifestazione) Luciano Di Pinto è stato premiato dal Presidente e dal Sindaco di Sapri, con particolare premio artistico realizzato dal Prof. Filizola. Ecco una foto di Luciano insieme ad Orazio Salvatori, vincitore della Battaglia dei Giganti 2009 a Sapri: 
    la foto è stata trovata con Google in questa pagina, potete trovare un articolo su Luciano scritto dal quotidiano on-line Bisceglie 15 giorni.Potete trovare altre notizie e altre foto su Luciano direttamente sul suo blog da titolo Agonismo.