ultimateBeef

Dennis Wolf


Durante la presentazione degli atleti che avrebbero partecipato all'Arnold Classic 2010, avevamo presentato anche Dennis Wolf, come uno dei possibili campioni che avrebbero occupato le prima posizioni nella classifica finale della seconda gara più importante del circuito PRO IFBB. Ma poi guardando la gara ci siamo resi conto che Big Bad Wolf non è salito sul palco di Columbus. Alcuni lettori mi hanno scritto chiedendo che fine avesse fatto Dennis Wolf e come mai non avesse partecipato alla gara in Ohio, lo scorso marzo.Leggendo il numero di Aprile 2010 della rivista Flex, ho capito perchè Big Bad Wolf non è salito sul palco. Dennis ha rilasciato un'interessantissima intervista alla rivista Flex dove spiega i motivi per il mancato piazzamento all'Olympia 2009 e racconta anche quali sono i suoi progetti agonistici del 2010. 
La foto è stata trovata qui Il motivo per il quale Dennis non è salito sul palco è molto semplice, non era in grado di concentrarsi sulla gara perchè doveva trasferirsi in America e iniziare una nuova vita nella terra del bodybuilding. In una passata edizione della trasmissione MD RADIO, Wolf aveva raccontato a Shawn Ray e Flex Wheeler che uno dei suoi obbiettivi era quello di vivere in America, perchè questo gli avrebbe permesso di aumentare la sua popolarità nel mondo del bodybuilding. Vivendo in Germania, non poteva esibirsi così spesso in America visto la distanza e le troppe ore di vole tra l'Europa e gli Stati Uniti. Quindi a questo punto la prossima gara in cui vedremo protagonista Dennis Wolf sarà a Maggio 2010 nella città di New York in occasione del NY PRO SHOW.I lettori della rivista Flex, sanno che ogni mese possono partecipare ad un sondaggio per scegliere la copertina della rivista, una delle possibili, per il numero di maggio 2010 era questa: 
la foto è stata trovata qui Già da qualche giorno sul sito flexonline.com è disponibile un filmato di allenamento realizzato poche settimane fa che riprende il campione tedesco in palestra, qualche settimana prima della gara di New York.