Concludo la serie di articoli che riguardano l'Europa Show of Champions con l'intervista post gara che la trasmissione Pro Body Building Weekly ha voluto fare al secondo classificato della categoria open Marcus Haley.
L'intera trasmissione, in lingua inglese,
la trovare in questa pagina. Marcus Haley all'Europa Show of Champions, conquista il secondo posto in classifica e vince anche il premio per la migliore routine di pose libere.
In questo video potete trovare la sfida tra Marcus Haley e Rod Ketchens sul palco dell'Europa Show of Champions 2010.Marcus racconta a Bob Chiccherello e Dan Salomon che è molto soddisfatto del secondo posto in classifica in Florida e che questo secondo posto vale molto di più di una vittoria perchè dopo il 12-esimo posto in classifica del 2009 all'Europa Show, Marcus ha avuto grossi problemi con un ginocchio e questo stava per compromettere i suoi allenamenti. Con dei problemi alle ginocchia, il campione non avrebbe potuto dare il 100% in allenamento, specie per quello delle gambe. Con un periodo di pausa le cose però sono migliorate ed Marcus è potuto tornare ad allenarsi e così ha deciso di tornare sul palco a fine aprile. Con il secondo posto in classifica, Marcus ottiene la qualificazione per il prossimo Mr. Olympia che si svolgerà a settembre a Las Vegas.
Durante l'intervista Marcus Haley racconta che per prepararsi a questa gara ha deciso di collaborare con il PRO George Farah. Il quale, come sicuramente saprete da diverso tempo ha deciso di iniziare a preparare diversi alteti del circuito PRO IFBB, lui si occupa organizzare la nutrizione dei campioni se decidono di seguire i suoi consigli.Qualche minuto prima di entrare sul palco Giorge Farah ha detto a Marcus che stava in ottima forma e che sarebbe stato uno dei possibili vincitori della manifestazione, certo Haley non ha vinto ma ci è andato molto vicino conquistando il secondo posto in classifica.Rivedremo Marcus a settembre prossimo sul palco del Mr. Olympia 2010.