Già alcuni giorni fa sul web girava voce che Kay Greene, 2 volte vincitore dell'Arnold Classic, avesse deciso di lasciare la rivista Muscular Development, con cui aveva un contratto per entrare a far parte del team di Flex.
Quello che erano solo rumori, nati durante la trasmissione radiofonica on web Pro Bodybuilding Weekely, quando il conduttore Dan Salomon aveva dato questa notizia, oggi vengono confermate dall'editore capo della rivista Muscular Development
in questo post che ho trovato nel forum della rivista americana.In questo post Steve Blechman afferma che Kay Greene ha deciso di lasciare la rivista e di passare alla rivista Flex. Questo significa che dai prossimi numeri della rivista MD non troveremo più le pagine dedicate a Predator, ne ci saranno video pre-gara ne articoli sul suo allenamento. Un po' mi dispiace, da lettore di MD vedere gli allenamenti di Kay Greene sul sito e leggere i suoi articoli sulla rivista era uno degli "appuntamenti" che più preferivo.
Ecco uno video di Kay Greene durante una fiera organizzata durante l'Europa Show of Champions qualche giorno fa e pubblicato sul sito di MD. Kay esegue diversi esercizi e intorno a lui possiamo vedere tantissimi curiosi e appassionati del bodybuilding. Credo che, cmq continueremo a seguire Kay attraverso Flexonline. Oggi, come lo stesso editore capo di MD Kay ha un obbiettivo molto preciso battere Jay Cutler e vincere il Mr. Olympia... continueremo a seguire le imprese di Predator! questo è un ottimo motivo per rimanere sintonizzati su questo blog!