A pochi giorni dalla gara di New York City, Dennis Wolf viene intervistato da Bob Cicherillo e Dan Salomon nella trasmissione radiofonica on web Pro bodyBuilding Weekly.Dennis come sappiamo si è esibito sul palco di Pitsburgh lo scorso sabato insieme a tanti alteti di altissimo livello come Kay Greene, Ronnie Coleman e Jay Cutler, solo per citarne alcuni... ma di questo parleremo nei prossimi giorni di questa guest posing.
A pochi giorni dalla competizione, Dennis afferma che il suo obbiettivo è quello di essere nella condizione tale da permettergli di vincere la gara. Questo perchè dopo cinque anni come pretendente al titolo di Mr. O tutti si aspettano questo.Per quanto riguarda i suoi fans, Dennis afferma che il quindicesimo posto in classifica all'Olympia 2009 non gli ha impedito di avere il supporto dei suoi fans, come lo stesso Dennis afferma a Dan, in realtà il bodybuilding è un po' come il calcio, se la squadra che si segue perde una gara, si continua a seguire lo stesso team.Per quanto riguarda la vita di Dennis, in questo ultimo anno sono cambiate molte cose, si è trasferito in America, ha cambiato modo di allenarsi, ha qualcuno che lo aiuta a spingere al massimo i pesi, cosa che in Germania non succedeva.In questi giorni su facebook, Big Dennis Wolf racconta che la preparazione sta andando bene e che da giovedì farà il carico di carboidrati per fare in modo che i suoi muscoli siano pieni. I primi tre giorni della settimana li ha passati con zero carbo, per svuotare il glicogeno dai muscoli. Una volta iniziato il carico di carboidrati, Dennis vedrà qual'è la forma raggiunta e poi farà qualche ultimo "aggiustamento" per essere al top sul palco.
Il resto dell'intervista rilasciata a PBW,
la potete trovare in questa pagina. La trasmissione è in lingua inglese. Per quanto riguarda Dennis Wolf e il New York PRO 2010, rimanete sintonizzati su questo blog, perchè nei prossimi giorni presenteremo alcuni alteti che parteciperanno a questa gara! Quindi continuate a seguirci!