Mi dispiace molto scrivere questo post, perchè come sicuramente avrete capito dal titolo dell'articolo questo periodo non è molto buono per il campione PRO IFBB Silvio Samuel.
Silvio è un grande campione che in pochi anni è riuscito a vincere diverse gare del circuito PRO IFBB, mostrando un fisico estremamente simmetrico, con dei muscoli molto densi e plastici. Punto di forza di questo campione di origini spagnole è la sua struttura e la sua vita sottilissima.Da quello che ho letto
in questo forum, sembrerebbe che il matador, questo è il nick name che la rivista flex ha dedicato a questo campione, sia stato ricoverato in ospedale a causa di problemi respiratori e che in questo momento la sua situazione non sia affatto delle migliori.Siceramente non so bene quando Silvio tornerà in palestra ne se e quando salirà sul palco. Ad oggi penso che queste cose non siano poi così importanti. Spero con tutto il cuore che questo ragazzo si rimetta presto. Per questo motivo vorrei fare i miei più sentiti auguri di una pronta guariggione al mitico Silvio Samuel! Campione, non mollare!