The Gift è il bodybuilder che iù di chiunque altro è riuscito a migliorare il suo fisico negli ultimi anni. Il fatto di questo cambiamento è stato sicuramente la sua età, Heat non ha ancora compiuto 30 anni e soprattutto la sua naturale propensione ad accumulare la massa muscolare. Il dono è il nickname che vuole proprio sottolineare una genetica unica che gli permette di mettere su masse muscolari eccezionali.
Guardarlo sul palco dell'Arnold Classic 2010 è stato qualcosa di eccezionale, vederlo posare... ma sopratutto vederlo migliorare di gara in gara è sempre qualcosa di molto interessante. Heat, per chi non lo sapesse sta seguendo il metodo di allenamento FST-7 ideato da Hany Rambod e i
n questa intervista il PRO CREATOR ha ammesso che anche lui è rimasto sorpreso dalla quantità di muscoli che il giovane Heat è riuscito a mettere su, circa 18 pounds cioè quasi 9 kg di muscoli, che su un fisico come quello di un PRO è moltissimo.Il numero di Flex di Luglio - Agosto 2010 ha deciso di dedicare la sua copertina a questo campione, e ha messo in prima pagina una foto molto intensa dell'Arnold Classic 2010: un confronto tra Kay Greene e Heat.
la foto è stata trovata
qui Come sicuramente poterete vedere da questa foto, i due hanno un tipo di fisico completamente differente. Mentre Heat ha un fisico molto più simmetrico e con una struttura più da X-Man, quindi con una vita strettissima e delle intersezioni muscolari arrotondate. Kay Greene ha invece un fisico con una quantità di masse muscolari estreme e con una definizione estremamente accentuata.La prossima gara in cui vedremo Heat e Greene sfidarsi ancora è il Mr. Olympia 2010 il prossimo settembre a Las Vegas. In questa occasione vedremo di nuovo questi due campioni sfidarsi sul palco... ma chi avrà questa volta la meglio? Kay a marzo è riuscito a batterlo, per pochissimi punti... infatti leggendo Flex ho scoperto che in realtà per qualche ora The Gift era in testa, battendo anche Predator (Kay Greene), poi però le cose sono cambiate e Kay è riuscito a battere Heat. Una cosa che mi ha particolamente sorpreso è stato anche il giudizio dei giudici che hanno affermato che l'Arnold Classic 2010 è stata una gara estremamente difficile da giudicare e che il margine tra i campioni che hanno raggiunto le prime posizioni era veramente minino, solo pochissimi punti hanno separato Kay, Philp, Branch e Dexter... Quindi con questi presuposti... anche la prossima edizione dell'Olympia sarà sicuramente difficile fare previsioni e da giudicare visto il livello di alteti che vi prenderanno parte... o mi sbaglio?Qualche giorno fa, sul sito Flexonline.com, è stato pubblicato
un video di allenamento di The Gift dove il campione allena le spalle. Ecco invece un altro video che ho trovato su youtube, realizzato durante un seminario in giro per il mondo.