ultimateBeef

Kay Greene: guest posing


Abbiamo scritto molto di questo bodybuilder: Kay Greene. Dopo un posto in top ten all'Olympia 2010, Predator ha fatto una serie di guestposing in giro per l'America. Questo mese, la rivista americana Flex Magazine ha deciso di dedicare la copertina della rivista al mitico Kay Greene. 
 In questi giorni, Kay è impegnato nella realizzazione del suo ultimo Dvd di allenamento dal titolo Redeption. Questo secondo Dvd realizzato da Mike Pulcinella, ha l'obbiettivo di mostrare la preparazione all'Arnold Classic 2010 e la preparazione dell'Olympia 2010. In questo forum ho trovato alcune foto di Kay, scattate nella sede della casa di integratori che lo sponsorizza, durante la scelta della copertina del Dvd.   
 
le foto sono state trovate qui Nel Web ho trovato due video che mostrano Kay durante due guestposing.  In questa pagina, Kay è stato ospitato ai campionati NPC Eastern USA che si sono svolti qualche settimana più tardi dell'Olympia. In questo video Kay racconta l'esperienza dell'Olympia 2010, come saprete Kay non è riuscito a rientrare tra i primi sei all'Olympia.