ultimateBeef

Mondiale IFBA 2010: BodyBuilders


Al mondiale IFBA 2010 ho avuto modo di vedere in sala e sul palco tantissimi bodybuilder che hanno scritto tantissime pagine del bodybuilding italiano e internazionale. Ecco alcune foto.... Uno dei bodybuilder che hanno reso H/P una delle categorie così interessanti nelle gare attuali è stato il mitico Marco Acquistucci, uno dei migliori campioni di H/P in Italia:
 In sala era presente anche Ester Parisi, che lo scorso anno ha partecipato ai mondiale IFBB a Cernobbio.  Durante la gara anche Alessandro Grassi e Alessandra Tantari hanno premiato alcune categorie... Alex l'ho visto due anni fa proprio sul palco del Palacavicchi conquistare il Ludus Maximus 2008, presentando una forma incredibile.. 
 
 
  In sale era presente anche il mitico Antonio Mirante... 
  Al tavolo di giuria invece ho avuto modo di vedere Luciano Di Pinto,  lo scorso anno al Trofeo Due Torri 2009 ha presentato un'ottima forma. Ecco un paio di foto di questo campione: 
 
 A fine gara, ho avuto modo di conoscere Luciano di persona e abbiamo chiacchierato un po'... :-) E' veramente una persona molto disponibile e anche molto simpatica!  Durante uno dei break della manifestazione ho avuto modo di chiacchierare con Daniele Seccarecci, PRO IFBB. E' sempre un ragazzo molto disponibile e sempre molto cordiale. Mi ha dedicato un po' di tempo e io ho approfittato per chiedergli quali saranno i suoi prossimi impegni nel circuito PRO IFBB... Daniele mi ha raccontato che uno dei suoi obbiettivi oggi è quello di ottenere un invito per l'Arnold Classic 2011!  
 Insieme a Daniele ho trovato anche Daniela D'Emilia, una delle nostre campionesse IFBB di BodyFitness. Daniela è reduce di un mondiale IFBB, parlerò di questa competizione nei prossimi giorni, anche se questa volta non è riuscita a raggiungere la finale.   
 
 Continueremo a parlare del mondiale IFBA 2010 nei prossimi giorni, pubblicheremo le classifiche della manifestazione e tantissime altre foto che abbiamo scattato durante la gara, per questo e per altri tantissimi motivi... continuate a seguirci!