ultimateBeef

Kay e l'Olympia 2010


In questi giorni, su internet ho trovato un post di Mike Pulcinella che dichiara che nei prossimi giorni, ha intenzione di pubblicare sul web, credo su youtube, un'interivsta rilasciata da Kay Greene nella quale il due volte vincitore dell'Arnold Classic racconta la sua esperienza all'Olympia 2010. come sappiamo, Kay Greene era uno dei campioni che almeno sulla carta aveva grandi possibilità di detronizzare Cutler. 
la foto è stata trovata qui Le cose non sono andate come aveva sperato, e il giorno del pregara, Kay non era al 100% della forma. Questo ha fatto si che il campione di New york non è stato chiamato nel primo callout, ma nel secondo e di conseguenza gli è stata preclusa la possibilità di essere tra i primi 6 in classifica. In questa pagina, possiamo vedere alcune foto di Predator durante un'esibizione al 2010 Dayana Cadeau Classic, che si è svolto qualche settimana dopo l'Olympia 2010. Come possiamo vedere dalle foto, Kay ha eseguito un'ottima routine di pose libere... come ci ha abituato da qualche anno a questa parte. Vorrei anche segnalarvi, questo link, nel quale potete vedere un filmato in cui Kay allena le gambe in una palestra in America. questo video è stato realizzato dalla rivista americana Flex magazine, con la quale Kay ha un contratto di sponsorizzazione. 
 questo mese, sempre sulla rivista Flex, edizione italiana, c'è un bel articolo su Kay Greene e su come allena le gambe in vista della preparazione all'Olympia 2010.