ultimateBeef

Dennis Wolf torna a MD


Dennis Wolf, Big Bad Wolf lascia la rivista americana Flex, con cui aveva firmato un contratto, per tornare con la rivista MuscularDevelopment. Il sito e la rivista, come tradizione, hanno dato il bentornato al campione tedesco. Come lettore della rivista americana non posso che essere contento di questo rientro, perchè in questo modo potrò leggere tutte le novità che riguardano questo campione direttamente sulla rivista.  
  Steve Blechman, da la notizia del Come Back di Dennis Wolf, scrivendo un post nel forum della rivista per informare tutti i lettori che il campione tedesco è tornato. Dennis Wolf, dal canto suo commenta di essere contento di questo ritorno alla rivista che lui definisce la più Hard core del mondo del bodybuilding.  
 concludo il post con un video molto divertente realizzato dalla rivista Muscular Development. Questo video racconta in fase ironica, il ritorno di Dennis a MD, ma anche un commento che aveva fatto qualche tempo dopo il sedicesimo posto all'Olympia 2009: "No more gurus", cioè mai + guru (preparatori). Ricorderete infatti che dopo aver detto addio a Chad Nichols, preparatore di Ronnie Coleman e Flex Wheeler, Dennis aveva giurato che avrebbe fatto tutto da solo. Poi a New York PRO 2010, dopo aver conquistato la qualificazione all'Olympia, Dennis aveva raccontato che non avrebbe + lavorato con Patrick Tour... un altro guru... .-) Per l'Olympia 2010 sembra che abbia fatto tutto da solo...