ultimateBeef

Preview Due Torri 2010 - seconda parte -


Nel post di oggi, voglio segnalarvi la gara delle gare: il due Torri 2010. Come scritto in un post in questi giorni, scriverò dei post di presentazioni delle categorie, segnalandovi alcuni degli atleti che potrebbero partecipare alla gara più importante di fine novembre. Nella categoria bodybuilding fino a 80 kg, ci sarà sicuramente uno dei bodybuilder di altissimo livello: Alex Zuccaro. Alex è uno dei bodybuilder che riescono a mostare un ottimo compromesso tra le masse e la linea. Ogni volta che lo guardo sul palco, vedo un bodybuilder con delle masse muscolari molto sviluppate, ma sopratutto con una bellissima linea, una vita strettissima e una simmetria che piace molto al pubblico e anche ai giudici di gara. Alex, in questi anni è riuscito a conquistare per tre volte di seguito l'accesso all'Arnold Classic Dilettanti rimanendo sempre tra i finalisti. E credo che questo non sia poco. visto che in America le masse le fanno da padrone. quindici giorni fa, Alex ha vinto per la terza volta conseguitiva la Notte dei Campioni 2010, presentando un'ottima forma. Forza ALEX!
 Sicuramente quando si parla di bodybuilding fino a 80 kg, non si può non parlare di Corrado Maggiore. Avevo sempre visto le suo foto sulle riviste del settore, ma lo scorso anno quando l'ho visto sul palco del Due Torri sono rimasto veramente sorpreso dallo sviluppo e dalla quantità di muscoli che questo atleta è riuscito ad accumulare in tantissimi anni di competizioni. Quello che mi colpisce, oltre alla massa muscolare è anche l'incredibile densità che questo atleta ha raggiunto.  Daniele Furiosi è un altro atleta di altissimo livello che mi ha sempre colpito. Questo ragazzo quando è sul palco riesce a mostare una qualità muscolare veramente impressionante. Anche lui come Zuccaro, ha avuto modo di gareggiare in America all'Arnold Classic Dilettanti, nel 2009. durante la notte dei campioni 2010, Daniele ha ottenuto il quarto  posto in classifica nella categoria fino a 90 kg.  
 Il 2010, per Simone Meiattini è stato segnato da un secondo posto al Mr. Universe della NABBA, qualche settimana fa, in questo post troverete tutte le foto e i nostri commenti su Simone. guardando le foto, ho creduto che il secondo posto fosse uno scherzo... a mio avviso meritava la vittoria visto il livello di preparazione presentato sul quel palco. In Sicilia, Simone ha ottenuto il secondo posto in classifica finale, dietro Dennis Giusto. Credo che domenica prossimo sul palco di gara di Bologna, se ne vedranno delle belle! Il punto di forza di Simone è sicuramente il tiraggio che ha raggiunto in queste ultime competizioni... veramente un grandissimo alteta. FORZA SIMONE!
Ultimo alteta del post di oggi, è il mitico Dennis Giusto. Dennis è un veterano delle competizioni. Poche settimane fa ha partecipato al Mondiale IFBB, presentando un'ottima forma. Alla notte dei campioni 2010 ha ottenuto la qualifica per l'Arnold Classic Dilettanti 2010, anche per lui l'esperienza americana è qualcosa che affronta per la seconda volta, infatti quest'anno Dennis ha gareggiato in America. Dopo tantissimi anni sul palco, mi rendo conto che questo atleta ha una grandissima passione per il bodybuilding... e non è da tutti. FORZA DENNIS