ultimateBeef

+ plus: una nuova rivista dedicata al bodybuilding


Passeggiando tra gli stand che erano presenti al Due Torri 2010, ho per caso trovato una piccola rivista realizzata da un'azienda di integratori. Inizialmente pensavo che si trattasse di un catalogo di integratori, poi più tardi in hotel ho scoperto che questa società di integratori, ha realizzato una piccola rivista dove alcuni suoi alteti scrivono.Il numero 1 della rivista ha come copertina il mitico Alex Galli, vincitore della categoria master al Trofeo Due Torri 2010. 
In questo numero, ci sono diversi articoli che mi hanno partecolarmente interessato:1. reportage completo dell'Olympia 2010 visto con gli occhi del campione Alex Galli. In questo articolo, ricchissimo di fotografie, Alex racconta le sue opinioni sul Mr. Olympia 2010. Secondo lui, Heat era molto preparato, così come Branch Warren.  
2. la storia di Alex Galli. Come questo campione ha iniziato ad avvicinarsi al bodybuilding e di come dopo qualche tempo ha iniziato a partecipare alle competizioni.  
 3. La storia di Niko Ceschina. Ho visto diverse volte gareggiare questo alteta dei pesi massimi italiano. Nel 2006 ha gareggiato sul palco del Ludus Maximus 2006, una delle gare più belle a cui ho partecipato, come pubblico. Nella categoria massimi c'era Federico Focherini, Nico e Saided Feras. In questo articolo, Nico racconta come si allena, quali sono, secondo lui gli esercizi migliori per il bodybuilding e di come si prepara alle competizioni.  
 4. l'articolo su Michela Frè. In questo articolo, Michela ci racconta di come si prepara alle competizioni e di come è il suo modo di vivere il mondo della palestra. Questa ragazza partecipa alle gare da tantissimo tempo, per l'esattezza dal 2004 ottenendo ottimi piazziamenti.Non so bene se e quando sarà disponibile il numero due di questa bellissima rivista... e non so ne esiste una versione PDF, per tutti quelli che vogliono leggere la rivista, ma non erano al Due Torri 2010. Vi terrò informati!