ultimateBeef

Saied Feras VS Fabio Petruio


La stagione 2010 ha visto come protagonisti due bodybuilder nel circuito IFBB: Saied Feras e Fabio Petruio. Nelle tre gare che si sono svolte da novembre a oggi, dicembre 2010 questi due pesi massimi hanno tenuto banco nella categoria dei pesi massimi.  I due si sono sfidati sul palco due volte, prima alla Notte dei Campioni 2010, in Sicilia e poi due settimane più tardi, sul palco di Bologna. In tutte e due le occasioni, i primi due posti della classifica dei pesi massimi è sempre la stessa:1.Saied Feras2.Petruio Fabio.
Al Ludus Maximus 2010, però Saied ha deciso di non gareggiare e Fabio ha vinto, meritatamente, la manifestazione, vicendo sia il titolo assoluto che quello di categoria. Ma chi è dei due il migliore? Secondo i giudici di gara, sembrerebbe Feras. Ho avuto modo di vederli competere sul palco di gara di Bologna e poi ho visto qualche giorno fa Fabio salire sul palco del Ludus Maximus 2010. Io un'idea su questi due alteti me la sono fatta...     Saied Feras: credo che sia un ottimo alteta. l'ho visto sul palco e fuori, e sia durante la gara che tra le persone, non gareggiando... è un gigante. Ha tantissimi muscoli! Vedendolo vestito, con abiti normali, ho notato che le sue spalle sono grosse come di cannoni. E' anche abbastanza alto ed ha una muscolatura massiccia. Sul palco di gara, invece, parlo di quello che ho visto al Trofeo Due Torri, questo atleta ha mostrato un fisico molto preparato. Masse muscolari enormi, ogni muscolo del suo corpo è sviluppato a dovere. La schiena è spessa e ricca di dettagli. Le gambe sono estremamente sviluppate e molto separate. Sui suoi quadricipiti si possono vedere tantissime righe. Così come sui femorali e sui glutei. Sembra che sul palco del Trofeo Due Torri 2010, Saied si sia presentato a 127 kg. Per quanto riguarda Fabio Petruio, credo che questo atleta sia un ottimo bodybuilder. La cosa che mi colpisce moltissimo di questo campione è la linea. Ha una vita strettissima e ottimi e tiratissimi addominali che catturano lo sguardo ogni volta che tira qualche posa. Apprezzo moltissimo il suo fisico, lo sviluppo muscolare che è riuscito a raggiungere e a mantenere in questo mese e mezzo di gare. Fabio è da metà novembre che è sotto gara.Nella posa di doppi bicipiti frontali, Fabio riesce a mostrare una bellissima linea: gambe molto sviluppate e ricche di dettagli, vita strettissima e addominali molto spessi e separati, le braccia sono molto grosse. tra i due preferisco... Saied per la massa e per i volumi che è riuscito ad ottenere in questi anni. Fabio, invece lo preferisco per la linea e per lo sviluppo armonico del suo corpo. Credo che questi ultimi mesi di gare, hanno visto partecipe due grandi bodybuilder. E voi che preferite tra Fabio e Saied?  
 Questo è l'ultimo articolo sul Trofeo Due Torri 2010. Spero di non avervi annoiato con questa serie di articoli... concludo il post con questo video:  CI vediamo a Bologna x il due Torri 2011!