ultimateBeef

Mondiali IFBB 2010 Junior, Wheelchair e master


Ultimo appuntamento internazionale per gli atleti italiani della federazione IFBB è stato il mondiale IFBB 2010 Junior, Wheelchair e Master. Questa volta, ad ospitare la manifestazione è stata la Turchia, precisamente nella città di ANTALYA.  
 Gli alteti convocati in questa manifestazione sono stati:JUNIOR CLASSIC                            SCARLATA STEFANOJUNIOR +75 KG                              GASPAROTTO WESLEYMASTER OVER 40 -70 KG             CAPUCCI CARLOMASTER OVER 40 -70 KG             BROCCA SANDROMASTER OVER 40 -80 KG             CASAVECCHIA ROBERTOMASTER OVER 40 -90 KG             FURIOSI DANIELEMASTER OVER 40 +90 KG             RECCHIONI GIOVANNIMASTER OVER 50 +90 KG             VERGIANI ANTONIOMASTER OVER 60                          ANDREOSE LUCIANOMASTER OVER 35 WOMEN BF              PARISI ESTER Come si può leggere dal sito della IFBB Italia. La manifestazione si è svolta l'undici e il dodici dicembre 2010.I risultati ottenuti dai nostri alteti in questa manfiestazione sono stati i seguenti:Stefano Scarlatta ottiene il secondo posto nella categoria Junior.  Sandro Brocca nella categoria fino 70 kg, ottiene il quarto posto in classifica. Nel forum OneWayFitness, si racconta che dopo il pregara, Sandro fosse secondo dopo il pregara. Ma a causa di una routine non considerata congrua... è stato messo al quarto posto in classifica finale. Daniele Furiosi nella categoria fino 80 kg ottiene l'ottava posizione . Antonio Recchioni nella categoria fino 90 kg si piazza al dodicesimo posto in classifica finale.Paolo Mari nella categoria fino 80 kg over 50 ottiene il quattordicesimo posto in classifica finale. Antonio Vergiani nella categoria fino 80 kg over 50 è quinto in classifica finale. Giuseppe Brancaccio nella gara open classic ottiene il decimo posto in classifica. Ester Parisi nella competizione bodyfitness open ottiene il decimo posto in classifica.Stefano Rametta ottiene il secondo posto in classifica finale. Qui sotto potete trovare una foto di Steno insieme a Stefano Scarlatta: 
 Steno attraverso Facebook, racconta ai suoi amici e ai suoi sostenitori, come è andato il suo mondiale. Durante la sua esibizione, Steno ha mostrato al pubblico un cuore (finto naturalmente!) che batteva, per mostrare ai suoi supporter che nel bodybuilding lui ci mette tutto se stesso, anche il cuore! Sicuramente è stata una bella cosa, non trovate? FORZA STENO! Mentre questa in questa foto potete vedere il podio della categoria Junior, con il numero 45 il nostro alteta Stefano Scarlatta, il secondo da destra. 
la foto è stata trovata quiQui sotto invece troverete le foto di Sandro Brocca, quarto nella categoria fino a 70 kg.
tutti i risultati della manifestazione, li potete trovare in questa pagina.Il sito EstLabs, mette a disposizione di tutti gli appassionati di bodybuilding i video del pregara della manifestazione. video master 1video master 2video master 3assoluto master teamAndro Video 1teamAndro Video 2 Per concludere questo post, vorrei fare i complimenti a tutti i campioni e le campionesse italiane che hanno partecipato a questo mondiale! FORZA RAGAZZI!