ultimateBeef

Power: il primo numero del 2011!


In questi giorni è disponibile il nuovo numero della rivista POWER! il primo numero del 2011 è, come al solito, ricco di tantissimi nuovi argomenti.  
     In copertina troverete il campione Junior Stefano Scarlata, che quest'anno ha partecipato ai campionati Europei in Russia ottenendo il secondo posto in classifica e qualche settimana fa ha partecipato ai Mondiali IFBB Junior ottenendo anche in questo caso il podio, terzo posto in classfica. Insieme a Scarlata c'è anche la campionessa Diana Gorun. In questo numero della rivista troverete, per quanto riguarda l'agonismo IFBB:- il reportage completo sulla Notte dei Campioni 2010, gara di selezione per l'Arnold Classic Dilettanti 2011.- le foto e il reportage completo sul Ludus Maximus 2010.  
 Dave Palumbo, ci spiegherà tantissime cose sulla sua famosa dieta la Palumbo Diet rispondendo in modo sempre molto accurato e completo a tutte le domande che i seguaci di questa dieta gli pongono mese dopo mese.Come ogni numero che si rispetti, anche in questo c'è un articolo della serie "E' nato un Bodybuilder" del bodybulder  scrittore Ron Harris, il quale ci accompagna in un'altra avverntura tra Ron e Randy.Shawn Ray, leggendari bodybuilder degli anni novanta e attuale presentatore della trasmissione MD RADIO, per la rivista Muscular Development, racconta il suo primo incontro con Joe Weider, ideatore del Mr. Olympia.In questo numero, Hany Rambod racconta anche che cosa serve veramente per essere un bodybuilder professionista e che cosa permette a questi atleti di essere il numero uno nel circuito PRO IFBB.La novità di questo numero è il primo articolo di un nutrizionista d'eccezione: Chris Aceto, che ha collaborato con moltissimi PRO IFBB, tra cui anche Jay Cutler. In questo numero, Chris da alcuni consigli su come aumentare la definizione.Immancabile lo spazio dedicato al PRO IFBB Hide Yamaghishi, primo bodybuilder giapponese ad aver partecipato all'Olympia. Hide racconta l'anno in cui ha iniziato ad affermarsi nel circuito PRO: il 2007, quando ha partecipato per la prima volta all'Arnold Classic!Questo e molto altro sul nuovo numero di POWER! che troverete in questa pagina.BUONA LETTURA!