ultimateBeef

Jay on Cover


Il numero di Novembre 2010 della rivista americana Muscular Development, ha dedicato al copertina al vincitore dell'Olympia 2010: Jay Cutler. 
 All'interno della rivista, c'è un articolo che riguarda Jay. in questa intervista, Jay racconta la sua esperienza all'Olympia 2010 e la sua vittoria. In questo numero della rivista, Ron Harris intervista il vincitore di quattro titoli di Mr. Olympia e i due parlando della preparazione e di come è stato salire sul palco e vincere di nuovo il titolo. rispetto allo scorso anno, dove Jay è riuscito a raggiungere una delle migliori, secondo me la migliore, forma... Jay afferma che qualche ora prima di salire sul palco ha avuto qualche problema. In un post sul sito RxMuscle, Chris Aceto aveva scritto una serie di pensieri sulla forma di Jay affermando che durante il pregara non lo aveva visto molto incisivo come al solito. Jay, in realtà, durante il pregara ha avuto qualche problema a raggiungere il picco della forma, che aveva raggiunto qualche ora prima che iniziasse il pregara. Dopo i confronti, Jay ha dovuto aumentare i liquidi e anche i carboidrati per essere al meglio il giorno dopo durante le finali. 
 Qualche giorno fa, Jay ha realizzato un nuovo video che lo riprende durante l'allenamento delle gambe nella sua città di Las Vegas. Il campione in questo periodo sta passando il suo tempo e i suoi allenamenti nella città di Las Vegas, dove risiede e nella città di Los Angeles.  Sembra anche che Jay, abbia dato il suo consenso a partecipare ad un reality show, il suo ruolo in questo programma è quello di aiutare un ragazzo con qualche problema di peso a tornare in forma. Ecco il trailer che ho trovato su youtube.  La rivista americana Muscular Development, ha deciso di dedicare una serie di video in cui il quattro volte vincitore dell'Olympia si allena nella palestra Gold's Gym in Venice, California.In questo video, Jay allena la schiena, in questo invece allena le gambe e in quest'altro le braccia. In questa serie di video, Jay racconta che il suo obbiettivo per il 2011 è quello di conquistare il quinto titolo di Mr. Olympia. Il suo modo di allenarsi quest'anno è sicuramente differente da quello degli anni passati. Cercherà di curare maggiormente il range di movimento negli esercizi e cercherà di aumetare il range delle ripetizioni, per cercare di aumentare la rotondità muscolare.