ultimateBeef

flex show 2011 update


Ancora qualche giorno e inizierà ufficialmente la stagione agonistica 2011 del circuito PRO IFBB. Anche oggi dedicheremo un po' di spazio ai campioni che parteciperanno al Flex Show 2011... 
 Dennis Wolf. Ho parlato spesso di questo ragazzo di origine tedesca negli ultimi giorni. Nel web ho trovato alcune foto scattate in palestra di Dennis Wolf a poche settimane dal Flex Show. come possiamo vedere queste foto ritraggono la schiena di Big Bad Wolf. 
 
 Nel 2007, Dennis ha impressionato moltissimo i giudici e il pubblico in sala, mostrando una delle schiene più larghe del circuito PRO IFBB. In queste foto possiamo vedere che la larghezza è ancora uno dei punti di forza di questo alteta. evan centopani. Navigando nel web, ho trovato quest'altra immagine del 2009 New York Champion, Evan Centopani. Credo che questo ragazzo abbia moltissime possibilità di lottare per la top two, da questa foto e da quelle che ho pubblicato qualche giorno fa', l'offseason del 2010 ha dato moltissimi risultati a Evan, la schiena mi sembra molto più spessa e ricca di dettagli. Sono veramente curioso di vedere come si presenterà sul palco del Flex Show 2011 e voi?
 Dexter Jackson. In questa pagina potete vedere un video realizzato dalla rivista flexonline.com che riprende the blade durante un workout con Glass nella palestra Gold's gym di Venice. Verso la fine del viedo c'è anche un allenamento insieme a Ben Pakulski.   Fouad Abiad. La scorsa settimana Fouad Abiad è stato intervistato nella trasmissione radiofonica della rivista Flex, la trasmissione Flex Radio è condotta dal campione Dennis James. A pochi giorni dalla competizione, DJ formula un'interessante e diretta domanda al campione canadese: "che cosa ti aspetti dal Flex show 2011", cioè come pensi di piazzarsi in questa competizione. Fouad non è molto intenzionato a fare pronostici... anche se poi ammette di puntare alla top three. I suoi sforzi, i mesi di dieta e tutti i sacrifici fatti, sono finalizzati per ottenere un posto in top three al Flex Show. Quest'anno, dopo un lungo anno di offseason, Fouad ammettere che sul palco di Santa Monica, lo vedremo molto migliorato rispetto al passato. Con Hany Rambod, il suo trainer, Fouad ha focalizzato l'allenamento per migliorare spalle, gambe e schiena. un altro argomento trattato in questa intervista è stata la partecipazione del bodybuilder candadese all'Arnold Classic 2011. Come saprete il campione ha ottenuto l'invito a partecipare per la prima volta a questa manifestazione. "è uno show che avrei voluto sempre fare... da quando sono diventato PRO IFBB", così risponde a DJ. L'Arnold per Fouad è molto importante e farà di tutto per il essere al meglio.     Ben White. In questo post, Ben racconta le sue ultime giornate di preparazione al Flex Show. E' pronto per andare.. è così che inizia il suo post sul sito RxMuscle.com. In questi giorni si sta rendendo conto che tra pochi giorni salirà sul palco insieme a Evan Centopani e Dexter Jackson. E' molto contento di questo "scontro" e il suo obbiettivo è quello di essere molto tirato. I giorni sono un po' ripetitivi, perchè pensa al prossimo workout e al prossimo pasto, ma fa anche molto cardio... staremo a vedere come uno degli atleti più forti del circuito PRO IFBB si presenterà a questa competizione.