Blog
Un blog creato da mondoweb2004 il 22/05/2006

ultimateBeef

Body Building PRO

 
 

IL FUTURO DEL BODY BUILDING?

Phil HEAT

Dennis Wolf

 

Kay Greene

Roelly Winklaar

 

Evan Centopani

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

SPECIALTHANKS

Jay Cutler said:
 "2006 will be different, i promise"
[2006 has been different... we have a new champion]*



*special Thanks To Checco...
per l'idea nata dopo la storia delPoseDown
 vicino a piazza Navona...



 

"Hello my friend we meet again
It’s been a while where should
we begin…feels like forever
Within my heart are memories
Of perfect love that you gave to me
I remember

When you are with me
I’m free…I’m careless…I believe
Above all the others we’ll fly
This brings tears to my eyes
My sacrifice ..."

Dedicato a Tutti i miei amici
24/05/2007
The History has been
Changed...
 

ALCUNI COMMENTI

 figo il tuo blog! sinceramente non ho mai amato molto il bodybuilding, ma te sai trattare e l'argomento e guidarci attraverso questa "filosofia di" vita :)
Inviato da
ingallsisters

ciao ultimatebeef! continuo a complimentarmi per come aggiorni il tuo blog giorno dopo giorno! il migliore! ....  il manuale vivente del bodybuilding!
Inviato da Checco0784

ciao mondoweb2004 ti leggo spesso sul tuo forum, ti ringrazio infinitamente per il tuo interessamento alla mia persona e alle competizioni a cui prendo parte. Spero di conoscerti presto,anche se non so' in realta' il tuo nome,magari al due torri. un "grosso" saluto a tutti Daniele Seccarecci
Inviato da Daniele Seccarecci, PRO IFBB

carissimo ultimate, prima di tutto complimenti...il tuo blog davvero fantastico, sempre aggiornato e davvero ben curato, lo leggo tutti i giorni,complimenti davvero...

Inviato da Umberto

Un grande saluto dalla Francia, e complimenti per il tuo blog aggiornato molto e di grande supporto per questo bellissimo sport. sarebbe bello un giorno vedere dentro una mia foto.
Inviato Mehmet Yildirim IFBB Pro

GRAZIE SEMPRE ESAURIENTE E PROFESSIONALE!!! Inviato da Checco

CONTINUO A RINGRAZIARTI E FARTI I COMPLIMENTI PER COME AGGIORNI CONTINUAMENTE IL BLOG! Inviato da Checco

grazie molte con stima Inviato da Antonio Primiceri

cmq t ringrazio per come rispondi sempre ai commenti che t lascio! Inviato da Checco

ottima risposta infatti...anche molto "politically correct" Inviato da Umberto

TI RINGRAZIO ANCORA PER COME RISPONDI ALLE MIE DOMANDE CON GRANDE DISPONIBILITà E PROFESSIONALITà! UN SALUTO!è SEMPRE UN PIACERE PARLARE DI BODY BUILDING! :) Inviato da Checco

Cmq volevo farti i complimenti e ringraziarti x la tua usuale super-copertura dell'olympia...non sai quanti siamo in palestra a leggere il tuo blog...se ti fermi tu siamo perduti Inviato da Umberto

Scopro solo ora con vero piacere che questo sito mi ha dedicato un po' di spazio ed attenzione, di sicuro non sono un campione di alti livelli, ma cerco di fare del mio meglio di anno in anno. .... Nel ringraziare di cuore per la considerazione avuta nei miei confronti, porgo sportivi saluti.  Inviato da Luciano Di Pinto

ciao, sono kainz, volevo farti i complimenti, da quando sono tornato su questi blog vedo che il tuo è cresciuto alla grande ed è molto rispettato, ne sono molto contento perchè mi ricordo quando lo avevi appena aperto e qualcuno non capiva la passione che ci mettevi.

leggi agli altri commenti...

 

 

« Rich Gaspari su IronManMr. & Ms World IBFA 2011... »

... dorian's trainer patner..

Post n°2462 pubblicato il 02 Dicembre 2011 da mondoweb2004
 

Sono passati moltissimi anni dalla realizzazione del video di allenamento Blood and Guts, e credo che sia uno dei migliori video di allenamento che siano stati realizzati. L'intensità di questo video è elevata. Per molti anni si è sempre parlato di Dorian Yates, ma come possiamo vedere nel suo video, in palestra con il leggendario sei volte campione dell'Olympia c'era anche un'altra persona che lo ha aiutato durante le ripetizioni forzate, durante le negative e lo ha sempre spronato a dare il passo e a contrarre i muscoli nella parte centrale di una ripetizione. La prima volta che ho visto Blood and Guts... sentivo in continuazione "dai sig. Yates, contrai contrai!". Il trainer patner di Dorian in quegli anni era Leroy Davis. Qualche giorno fa, la rivista Md ha deciso di realizzare e pubblicare un video che lo riprende in allenamento... ma questa volta senza Dorian. Mi sono sempre domandato che cosa pensava e chi era Davis... in questa intervista realizzata per il sito bodybuilding.com, ho trovato risposta alle mie domande, unico neo è che non è molto recente... ma molti argomenti trattati sono sicuramente attuali, anche se sono passati tantissimi anni dall'ultima volta che Dorian ha gareggiato.

 

 

le foto sono state trovate qui

 

 

 

 

Dorian VS Coleman. Anche se come già detto l'intervista realizzata per il sito bodybuilding.com, non è molto recente, questa tratta anche di un argomento che in questi ultime settimane ha molto parlare gli appassionati del mondo del bodybuilding. Come detto in questo post, con la probabile partecipazione di Coleman e di Yates al Pro Master Championships 2011, tutti si domandano chi dei due campioni è il migliore.

 

 

 

 

Secondo Leroy Davis, Dorian negli anni di professionismo non è riuscito a raggiungere il massimo potenziale. Infatti, se ci pensiamo, la carriera agonistica di Dorian è durata pochissimo neanche 10 anni. la sua prima competizione come PRO IFBB è stata nel 1990 alla Night of Champions e l'ultima competizione è stata nel 1997 sul palco dell'Olympia.

 

 

 

 

Leroy, crede che se Dorian non avesse subito gli strappi al bicipite e al tricipe, la sua carriera agonistica sarebbe duranta molto di più e allo stesso tempo Dorian avrebbe mostrato sul palco dell'Olympia un ulteriore miglioramento per quanto riguarda lo sviluppo fisico. Il mondo della cultura fisica avrebbe fatto sicuramente un'ulteriore passo in avanti.  

 

Dal '92 al '93. L'intervista al tranier partner di Dorian Yates non poteva non toccare questo evento. Durante la preparazione all'Olympia 1993, alcuni fotografi della rivista Flex magazine, realizzarono un servizio fotografico nella Temple Gym, la palestra dove Dorian Yates si allenava. Quando vennero pubblicate quelle immagini, tutto il mondo del bodybuilding rimase senza parole per la quantità di massa muscolare che il campione inglese aveva acquistato in soli 12 mesi. 

 

 

 

Leroy ricorda bene quel momento della carriera di Dorian, in realtà come lui stesso ammette la rivista Flex era nella palestra di Dorian per fare degli scatti durante una sessione di allenamento in palestra, ma non era previsto un servizio fotografico. Poi il fotografo, chiese a Dorian di mostrare i muscoli e iniziaro a fare degli scatti. Nessuno si aspettava o meglio credeva che Dorian fosse in grado di mettere su tantissima massa muscolare da un anno all'altro. Tutti gli altri PRO, che a quel tempo erano in corsa per il titolo di Mr. Olympia, come per esempio Kevin Levrone e Paul Dilett, rimasero senza parole quando la rivista americana pubblicò le immagini dell'anno precendente con quelle di questi scatti. tutti si resero conto che l'Olympia 1993, sarebbe stata semplicemente una formalità e gli atleti avrebbero lottato solamente per il secondo posto.

 

 

 

 

 

Hit. High Intensity Traning. Un'intervista su Dorian il campione dei campioni è impossibile senza un paio di domande sul suo allenamento. HIT: allenamento ad alta intensità.

 

 

le foto sono state trovate qui

 

Negli anni 90, era impensabile che un bodybuilder professionista si allenasse con pochissime serie. Dorian però, come afferma Leroy, non era molto interessato ai commenti e alle credenze di quei tempi. Dorian speriementava e sopratutto ascoltava il suo corpo. L'idea di passare all'Hit, gli venne dopo una discussione con Mike Mentzer, ma anche qui... Dorian usò la sua testa e seguì una versione molto modifica di allenamento Heavy duty. Questo permise al campione di aumetare la sua massa muscolare e i suoi carichi. Anche Leroy, iniziò a seguire l'allenamento ad altissima intensità e ottene anche lui risultati. Dorian, non era uno che si faceva condizionale... e arrivò anche, come possiamo vedere nel video Blood and guts, ad usare solamente una sola serie di allenamento, naturalmente dopo essersi riscaldato adeguatamente.


Oggi. come raccontato all'inizio del post, in questo ultimo periodo la rivista MD ha deciso di realizzare un piccolo video di allenamento di David Leroy, nella palestra Temple gym, dove lavora come personal trainer. In questo video potete vedere Leroy allenare i pettorali nello stesso modo in cui lo faceva Dorian Yates quando si allenava per il Mr. O. Passano gli anni... ma ancora si allena in modo veramente HARDCORE... non trovate?

 

 

 

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

ITALIAN TEAM

 

Daniele Seccarecci
"ce la farò...cmq sia.."

FORZA DANIELE!

 



Gian Enrico Pica
FORZA Gep!

 



ThoMass Benagli
FORZA ThoMass!

 

Cristiana Casoni

FORZA CRI!

 

Firas Saied

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
  So Far Away

This is my life
It's not what it was before
All these feelings I've shared
And these are my dreams
That I'd never lived before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
 
Chorus
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
And I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
 
These are my words
That I've never said before
I think I'm doing okay
And this is the smile
That I've never shown before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
 
Chorus (altered)
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
 
I'm so afraid of waking
Please don't shake me
Afraid of waking
Please don't shake me
 
Chorus

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lalle79vm72get2getherstudiocardosellipaolmacProteinmanettore2811lovingpetrighy5Elasys21lafayette77carp.toffanelloAlbatross5ghescioEmme9Febbraio
 

MARKUS

"
there not saying
BOOOO
they are saying

RUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUU
UUUUUUU
UUUU
UUUUUUUHHHH
HHHHHHHLLLLL
LLLL
LLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLL!!
"
immagine
[ non stanno dicendo
BOOOOOO
ma stanno dicendo
RUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUU
HHH
HHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHH
LLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLL!!!!]
 

LA FELICITà

 

Non permettere
a nessuno di dirti
che quello che
desideri è
irraggiungibile.
Se hai un sogno,
devi difenderlo.
Se vuoi qualcosa,
vai e prenditelo.
Punto












Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità'.Non può' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7/03/01.Le immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio.Se qualcuno, potendo vantare diritti su di esse, volesse chiederne la rimozione, può' lasciare un commento e rimuoverò le foto al più presto possibile!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963