Blog
Un blog creato da mondoweb2004 il 22/05/2006

ultimateBeef

Body Building PRO

 
 

IL FUTURO DEL BODY BUILDING?

Phil HEAT

Dennis Wolf

 

Kay Greene

Roelly Winklaar

 

Evan Centopani

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

SPECIALTHANKS

Jay Cutler said:
 "2006 will be different, i promise"
[2006 has been different... we have a new champion]*



*special Thanks To Checco...
per l'idea nata dopo la storia delPoseDown
 vicino a piazza Navona...



 

"Hello my friend we meet again
It’s been a while where should
we begin…feels like forever
Within my heart are memories
Of perfect love that you gave to me
I remember

When you are with me
I’m free…I’m careless…I believe
Above all the others we’ll fly
This brings tears to my eyes
My sacrifice ..."

Dedicato a Tutti i miei amici
24/05/2007
The History has been
Changed...
 

ALCUNI COMMENTI

 figo il tuo blog! sinceramente non ho mai amato molto il bodybuilding, ma te sai trattare e l'argomento e guidarci attraverso questa "filosofia di" vita :)
Inviato da
ingallsisters

ciao ultimatebeef! continuo a complimentarmi per come aggiorni il tuo blog giorno dopo giorno! il migliore! ....  il manuale vivente del bodybuilding!
Inviato da Checco0784

ciao mondoweb2004 ti leggo spesso sul tuo forum, ti ringrazio infinitamente per il tuo interessamento alla mia persona e alle competizioni a cui prendo parte. Spero di conoscerti presto,anche se non so' in realta' il tuo nome,magari al due torri. un "grosso" saluto a tutti Daniele Seccarecci
Inviato da Daniele Seccarecci, PRO IFBB

carissimo ultimate, prima di tutto complimenti...il tuo blog davvero fantastico, sempre aggiornato e davvero ben curato, lo leggo tutti i giorni,complimenti davvero...

Inviato da Umberto

Un grande saluto dalla Francia, e complimenti per il tuo blog aggiornato molto e di grande supporto per questo bellissimo sport. sarebbe bello un giorno vedere dentro una mia foto.
Inviato Mehmet Yildirim IFBB Pro

GRAZIE SEMPRE ESAURIENTE E PROFESSIONALE!!! Inviato da Checco

CONTINUO A RINGRAZIARTI E FARTI I COMPLIMENTI PER COME AGGIORNI CONTINUAMENTE IL BLOG! Inviato da Checco

grazie molte con stima Inviato da Antonio Primiceri

cmq t ringrazio per come rispondi sempre ai commenti che t lascio! Inviato da Checco

ottima risposta infatti...anche molto "politically correct" Inviato da Umberto

TI RINGRAZIO ANCORA PER COME RISPONDI ALLE MIE DOMANDE CON GRANDE DISPONIBILITà E PROFESSIONALITà! UN SALUTO!è SEMPRE UN PIACERE PARLARE DI BODY BUILDING! :) Inviato da Checco

Cmq volevo farti i complimenti e ringraziarti x la tua usuale super-copertura dell'olympia...non sai quanti siamo in palestra a leggere il tuo blog...se ti fermi tu siamo perduti Inviato da Umberto

Scopro solo ora con vero piacere che questo sito mi ha dedicato un po' di spazio ed attenzione, di sicuro non sono un campione di alti livelli, ma cerco di fare del mio meglio di anno in anno. .... Nel ringraziare di cuore per la considerazione avuta nei miei confronti, porgo sportivi saluti.  Inviato da Luciano Di Pinto

ciao, sono kainz, volevo farti i complimenti, da quando sono tornato su questi blog vedo che il tuo è cresciuto alla grande ed è molto rispettato, ne sono molto contento perchè mi ricordo quando lo avevi appena aperto e qualcuno non capiva la passione che ci mettevi.

leggi agli altri commenti...

 

 

« road to Olympia 2012: Ja...un giorno nella vita di ... »

risposta ad un commento

Post n°3063 pubblicato il 03 Settembre 2012 da mondoweb2004
 

 

 

 

Davide ha scritto:

 

brandon curry e stato davanti a tutti meno freeman nel ultimo mister olimpia ora nn è in grado di stare tra i top 5 di nessun manifestazione! a breve BSN lo scarica.. a me piace tantissimo ma è una delusione continua..deve cambiare qualcosa al più presto!

 

ciao Davide,

scusa se rispondo solo adesso, ma come ti ho già scritto trai commenti, hai posto un quesito veramente interessante e quindi ho pensato di approfittarne per dedicare un post a questo campione: brandon curry.

 

Qualche giorno prima della gara di Tampa, in Florida, sul web, in particolare su questo sito, ho trovato le foto di Brandon in preparazione per le competizioni. Ne posto una:

 

 

da quanto possiamo leggere nel thread sul quel forum, sembra che queste foto siano state scattate tre settimane prima di tampa. Come hai detto tu, Brandon durante l'ultimo Mr. Olympia (quello dello scorso anno) è riuscito a battere molti atleti, come Toney Freeman.. tano per fare un nome. Perchè? perchè in quella gara, Brandon ha portato un fisico estremamente definito, questo me lo ricordo molto bene che gli ha permesso di battere anche veterani di questo sport. Penso che Brandon abbia un ottimo potenzionale, se guardi per esempio la foto che ho postato, potrai capire benissimo il perchè... ha un fisico simmetrico, e i muscoli sono particolarmente arrotondati, una vita strettissima e intersezioni molto piccole che creano rodondità ai muscoli. Ha tutte qualità che in altri PRO IFBB non si trovano... è genetica... una genetica particolare che si avvicina a quella di Flex Wheeler o almeno la ricorda.

 

Pro bodybuilding weekly 2012. in questa gara, Brandon porta sul palco un fisico veramente incredibile e a fine gara ottiene il sesto posto in classifica. In questa pagina puoi vedere le foto del pregara. e continuo a vedere un atleta con un ottimo potenziale, con una vita stretta, con muscoli arrotondati, un atleta che potrebbe vincere tutto... ma se noti con attenzione le foto, noterai una cosa... la parte di sopra del suo fisico è estremamente asciutta... mentre le gambe sono un po' indietro per quanto riguarda il tiraggio. I quadricipiti sono separati, certo, ma non sono allo stesso livello deiia parte di sopra. Anche i femorali, si sono visibili, ma non sono "taglienti" come quelli di roelly winklaar, tanto per fare un esempio, stessa cosa per i glutei. Questo è un problema che Brandon continua ad avere e come avrai capito è una cosa che fa perdere posizioni in classifica. 

 

2012 Europa Dallas. Ad una settimana di distanza, Brandon gareggia ancora e ottiene il settimo posto in classifica finale. In questa pagina puoi vedere le foto. se noti bene, vedrai che più o meno il livello è sempre lo stesso. 

 

Non so bene che cosa succederà nei prossimi giorni a Brandon, cioè non so se gareggieà ancora o lo vedremo in qualche g.p. post olympia. io sono sicuro che se riesce a risolvere questo problema del tiraggio e a portare la parte inferiore del suo fisico allo stesso livello di quella superiore può vincere ogni competizione...

Commenti al Post:
davidegranno
davidegranno il 03/09/12 alle 23:56 via WEB
ciao ultimate! si è sorprendente che Brandon nn è in grado di inchiodare le gambe come il sopra,forse serve un preparatore diverso?qualcosa deve cambiare!è un peccato cmq è ancora molto giovane x migliorare,anche se le aspettative sono tante:) Questo fine sett.hai visto i campionati Nord Americani?Trigigli super favorito(Flex) e Youels(MD) hanno di nuovo fatto flop!piazzandosi quinto e quarto nelle rispettive categorie nn vincendo le procard!può darsi troppa pressione!chissà.. come al solito grazie x la tua grande disponibilità e complimenti la tua conoscenza x questo bellissimo sport.. saluti:)
 
 
mondoweb2004
mondoweb2004 il 09/09/12 alle 11:36 via WEB
ciao Davide, si devo ammettere che è un vero peccato che Brandon non sia riuscito a presentarsi al 100%, credo che Niel sia un ottimo preparatore, infatti ha migliorato molto il fisico di Flex Lewis, però bisogna vedere e capire che cosa non ha funzionato nella preparazione di Brandon, forse è qualcosa che ha fatto poco prima di salire sul palco, oppure le gambe devono essere allenate in modo differente... questa cosa dipende anche da come risponde il fisico durante la fase di carica / scarica dei carboidrati... cmq staremo a vedere. Certo che ho visto i campionati Nord americani, sto scrivendo degli articoli sia sui campionati USA, quelli canadesi e quelli nord americani, appena li termino, li pubblico sul blog. :) Beh posso dirti che Nick, dopo il secondo posto agli USA ha lasciato il suo preparatore e ai campionati Nord americani ha fatto tutto da solo... Per quanto riguarda i favoriti, in gare come queste è sempre difficile che si azzecchino i pronostici e di solito le gare di qualificazione sono belle proprio perchè incerte :) è proprio questo il bello del body building, non trovi?
 
   
davidegranno
davidegranno il 09/09/12 alle 21:47 via WEB
si questo sport è fantastico, seguo con attenzione il tuo sito con altri due molto famosi(MD,FLEX) ho 40 anni ma, mi alleno con la voglia di un ragazzino di 20:) saluti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
CHECCO LIVORNO il 04/09/12 alle 03:45 via WEB
Ciao a tutti! inanzitutto bisogna premettere una cosa, negli ultimi anni il livello di questo sport si alzato in modo vertiginoso,atleti veramente preparati arrivano da ogni parte del modo,è più facile quindi vedere emergere nuovi nomi. In più c'è da dire che i TOP 6/7 adesso sono davvero irraggiungibili (lo stesso Dexter che ha vinto recentemente un Olimpia è segato fuori) Greene,HEATH,WARREN,CUTLER,Martinez, Wolf,CENTOPANI,sono di un altro pianeta...recentemente mi è capitato di vedere un confronto di schiena fra Green e appunto Curry...bè,andate a vederlo vi assicuro è impietoso! Sebbene Brandon Curry sia un buon atleta, accanto ad un mostro come Kay sembra che faccia un altro sport. La costanza e la fatica sono i veri fattori di questo sport,e il vero campione si vede sulla lunga distanza! A me fanno ridere atleti come Zack Khan o peggio ancora il super flop Trey Brewer,che dopo essere stato definito il futuro mister Olimpia non è manco riuscito a prendere la Pro card.Sono buoni solo a pubblicare foto su foto sui blog,però sul palco mica c montano perchè sanno di prendere le pedate da atleti che si fanno il vero mazzo tutti i giorni, vedi BEN PAKULSKI ,lui si che diventerà un grande!Il caso di CURRY credo sia diverso,sono sicuro che il ragazzo ce la metta tutta,ma nonostante la giovane età (classe 84) credo abbia un'pò esaurito il suo potenziale,ovvero più di tanto il suo fisico nn risponde..manca della densità che caratterizza la maggior parte degli atleti al vertice, ricorda un'pò Melvin ANTONY,solo con meno spessore..poi magari mi smetirà diventanto un carroarmato invincibile ma sinceramente ne dubito...Vedo con gioia invece un nostro atleta Feras Saied fare davvero passi da gigante,non so che età abbia,però ha tutte le caratteristiche per qualificarsi all'Olimpia.. un saluto e complimenti ancora per il tuo lavoro,anche se non scrivo spesso seguo quotidianamente il tuo sito! :)
 
 
mondoweb2004
mondoweb2004 il 09/09/12 alle 11:55 via WEB
ciao Checco, perchè non posti questa foto del confronto tra Greene e Curry? mi piacerebbe proprio scrivere qualcosa su questo confronto virtuale :) Beh, capisco il discorso che fai, ma devi considerare che molto spesso in un mondo come questo ci sono due fattori che influenzano la carriera di un atleta: la pubblicità e la pressione. Ci sono atleti, che avevano il potenziale per diventare atleti di alto livello, ma per la pressione, oppure per la fretta hanno abbandonato la carriera agonistica. Altri invece, sono diventati popolari per la pubblicità... naturalmente un'azienda che lo sponsorizza farà di tutto per promuoverlo e anche per vendere di +. Certo, poi il vero campione viene sempre fuori, magari non subito (vedi Ben), ma con il tempo alla fine il suo fisico migliora e di conseguenza inizia ad essere notato, non dagli sponsor ma dal pubblico e dagli appassionati! Beh Melvin è stato un grande bodybuilder, anche se come raccontato in questo post ormai ha deciso di lasciare il mondo del bodybuilding agonistico per mancanza di fondi. Beh, i due hanno in comune la rotondità muscolare, anche se Melvin quando gareggiva riusciva sempre ad essere al top. Cmq io spero sempre che Brandon riesca a trovare la formula giusta per arrivare sul palco in forma, come ha fatto quando ha gareggiato ai Nationals e battuto Mike Liberatore. Per quanto riguarda Saied, si anche io penso che abbia un ottimo potenziale e che al Fibo ha fatto un'ottima figura... ho cercato la sua età, ma non ho trovato niente, quando la trovo te la comunico. grazie mille per i tuoi commenti :) sempre molto tecnici :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sergio72 il 04/09/12 alle 21:46 via WEB
Ciao,ammetto di aver sempre avuto una preferenza per i big man con i braccioni e le spalle arrotondate e Roelly mi aveva colpito subito dopo la vittoria all'Arnold Classic Amateur: le sue braccia sono disumane, un coacervo di fibre muscolari pazzesco. solo Centopani,Heath e Greene possono stargli alla pari in quel gruppo muscolare. Ma devo ribadire ke purtroppo come Evan, ank'egli ha difficoltà a sviluppare lo spessore pettorale:ke sia kiaro,si tratta di "critike" rivolte a superatleti con muscolature extraterrestri, ma se lui desidera entrare nella top 6 al MrO oltre alla vascolarizzazione e tiraggio dovrebbe lavorare di più sul torace
 
 
mondoweb2004
mondoweb2004 il 09/09/12 alle 11:58 via WEB
ciao Sergio, beh si hai ragione, Evan anche se migliora gara dopo gara, deve cmq migliorare i pettorali. Penso che questo problema ai pettorali, sia dovuto proprio al fatto che le spalle rispondono anche troppo all'allenamento e di conseguenza il pettorali rimangono un po' indietro rispetto al resto del fisico. :) Vedremo che cosa succederà nei prossimi anni, considera che Evan è cmq giovanissimo e ha tutto il tempo per migliorare! :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ITALIAN TEAM

 

Daniele Seccarecci
"ce la farò...cmq sia.."

FORZA DANIELE!

 



Gian Enrico Pica
FORZA Gep!

 



ThoMass Benagli
FORZA ThoMass!

 

Cristiana Casoni

FORZA CRI!

 

Firas Saied

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
  So Far Away

This is my life
It's not what it was before
All these feelings I've shared
And these are my dreams
That I'd never lived before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
 
Chorus
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
And I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
 
These are my words
That I've never said before
I think I'm doing okay
And this is the smile
That I've never shown before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
 
Chorus (altered)
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
 
I'm so afraid of waking
Please don't shake me
Afraid of waking
Please don't shake me
 
Chorus

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lalle79vm72get2getherstudiocardosellipaolmacProteinmanettore2811lovingpetrighy5Elasys21lafayette77carp.toffanelloAlbatross5ghescioEmme9Febbraio
 

MARKUS

"
there not saying
BOOOO
they are saying

RUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUU
UUUUUUU
UUUU
UUUUUUUHHHH
HHHHHHHLLLLL
LLLL
LLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLL!!
"
immagine
[ non stanno dicendo
BOOOOOO
ma stanno dicendo
RUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUU
HHH
HHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHH
LLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLL!!!!]
 

LA FELICITà

 

Non permettere
a nessuno di dirti
che quello che
desideri è
irraggiungibile.
Se hai un sogno,
devi difenderlo.
Se vuoi qualcosa,
vai e prenditelo.
Punto












Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità'.Non può' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7/03/01.Le immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio.Se qualcuno, potendo vantare diritti su di esse, volesse chiederne la rimozione, può' lasciare un commento e rimuoverò le foto al più presto possibile!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963