Blog
Un blog creato da mondoweb2004 il 22/05/2006

ultimateBeef

Body Building PRO

 
 

IL FUTURO DEL BODY BUILDING?

Phil HEAT

Dennis Wolf

 

Kay Greene

Roelly Winklaar

 

Evan Centopani

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

SPECIALTHANKS

Jay Cutler said:
 "2006 will be different, i promise"
[2006 has been different... we have a new champion]*



*special Thanks To Checco...
per l'idea nata dopo la storia delPoseDown
 vicino a piazza Navona...



 

"Hello my friend we meet again
It’s been a while where should
we begin…feels like forever
Within my heart are memories
Of perfect love that you gave to me
I remember

When you are with me
I’m free…I’m careless…I believe
Above all the others we’ll fly
This brings tears to my eyes
My sacrifice ..."

Dedicato a Tutti i miei amici
24/05/2007
The History has been
Changed...
 

ALCUNI COMMENTI

 figo il tuo blog! sinceramente non ho mai amato molto il bodybuilding, ma te sai trattare e l'argomento e guidarci attraverso questa "filosofia di" vita :)
Inviato da
ingallsisters

ciao ultimatebeef! continuo a complimentarmi per come aggiorni il tuo blog giorno dopo giorno! il migliore! ....  il manuale vivente del bodybuilding!
Inviato da Checco0784

ciao mondoweb2004 ti leggo spesso sul tuo forum, ti ringrazio infinitamente per il tuo interessamento alla mia persona e alle competizioni a cui prendo parte. Spero di conoscerti presto,anche se non so' in realta' il tuo nome,magari al due torri. un "grosso" saluto a tutti Daniele Seccarecci
Inviato da Daniele Seccarecci, PRO IFBB

carissimo ultimate, prima di tutto complimenti...il tuo blog davvero fantastico, sempre aggiornato e davvero ben curato, lo leggo tutti i giorni,complimenti davvero...

Inviato da Umberto

Un grande saluto dalla Francia, e complimenti per il tuo blog aggiornato molto e di grande supporto per questo bellissimo sport. sarebbe bello un giorno vedere dentro una mia foto.
Inviato Mehmet Yildirim IFBB Pro

GRAZIE SEMPRE ESAURIENTE E PROFESSIONALE!!! Inviato da Checco

CONTINUO A RINGRAZIARTI E FARTI I COMPLIMENTI PER COME AGGIORNI CONTINUAMENTE IL BLOG! Inviato da Checco

grazie molte con stima Inviato da Antonio Primiceri

cmq t ringrazio per come rispondi sempre ai commenti che t lascio! Inviato da Checco

ottima risposta infatti...anche molto "politically correct" Inviato da Umberto

TI RINGRAZIO ANCORA PER COME RISPONDI ALLE MIE DOMANDE CON GRANDE DISPONIBILITà E PROFESSIONALITà! UN SALUTO!è SEMPRE UN PIACERE PARLARE DI BODY BUILDING! :) Inviato da Checco

Cmq volevo farti i complimenti e ringraziarti x la tua usuale super-copertura dell'olympia...non sai quanti siamo in palestra a leggere il tuo blog...se ti fermi tu siamo perduti Inviato da Umberto

Scopro solo ora con vero piacere che questo sito mi ha dedicato un po' di spazio ed attenzione, di sicuro non sono un campione di alti livelli, ma cerco di fare del mio meglio di anno in anno. .... Nel ringraziare di cuore per la considerazione avuta nei miei confronti, porgo sportivi saluti.  Inviato da Luciano Di Pinto

ciao, sono kainz, volevo farti i complimenti, da quando sono tornato su questi blog vedo che il tuo è cresciuto alla grande ed è molto rispettato, ne sono molto contento perchè mi ricordo quando lo avevi appena aperto e qualcuno non capiva la passione che ci mettevi.

leggi agli altri commenti...

 

 

« Update from Firasil video del mese: Ronni... »

Intervista di Ron Harris su Culturismo Italiano

Post n°2627 pubblicato il 18 Febbraio 2012 da mondoweb2004
 

Leggo sempre con molto interesse gli articoli che vengono scritti da Ron Harris, perchè raccontano con estrema facilità e con sempre differenti punti di vista il mondo del bodybuilding. Ron, per chi non lo sapesse, vive in America ha scritto molti articoli sia per i siti web che per le più importanti riviste americana, come ad esempio Muscular Development o Ironman.

 




In ogni numero della rivista america MD, c'è sempre una sua interessante intervista o un articolo che racconta qualche evento associato al mondo del bodybuilding. Ogni intervista è sempre curata con la massima precisione e sopratutto, ogni domanda fatta ad un PRO IFBB non è mai banale.

Ma come raccontato in questo post, scritto un po' di tempo fa, Ron Harris non è solo uno scrittore, ma un bodybuilder che si allena regolarmente in palestra e sopratutto che partecipa a diverse gare del circuito NPC, in America. Naturalmente, anche se Ron scrivere di bodybuilding, non è ancora diventato e non so se mai lo diventerà un PRO IFBB. Ma sinceramente, credo che non ne abbia poi l'intenzione.

L'articolo, che mi è piaciuto molto in questi anni in cui leggo i suoi "lavori" sulla rivista americana Muscular Development è stato l'articolo in cui ha raccontato l'allenamento delle gambe nella palestra di Dorian Yates nella sua palestra di birmingham. Le foto scattate durante l'allenamento... ma anche la descrizione dell'intensità del workout e sopratutto il fatto di allenarsi con il mitico e unico Dorian Yates... hanno sicuramente reso indimenticabile questo articolo.

Come raccontavo qualche riga sopra, Ron ha gareggiato in diverse gara del circuito NPC, l'ultima gara a cui ha partecipato è stato a luglio 2011 al Team Universe, una competizione che ha permesso al mitico Kay Greene di diventare PRO IFBB. Nel suo caso, Ron ha gareggiato nella categoria super pesi massimi, ma ha ottenuto il secondo posto.

Qualche giorno fa, ho avuto modo di leggere un'interessantissima intervista realizzata da Vittorio per il sito Culturismo Italiano, che ha come protagonista proprio il grande scrittore Ron Harris e vi consiglio di leggere. Come tutte le interviste di Culturismo Italiano, la prima parte è in lingua inglese, mentre la seconda parte è in lingua italiana.

Di questa intervista, ho trovato molto interessante alcuni argomenti:

1. Come mai Ron si è avvicinato al bodybuilding? Ron ha iniziato ad allenarsi perchè era un ragazzo molto magro e sapeva che per mettere su un po' di peso, doveva allenarsi con i pesi. Ha iniziato, come la maggior parte dei PRO, all'età di 14 anni e da allora ha cambiato molto il suo fisico, passando da 42 kg a 102 kg, seguendo una dieta bilanciata e adeguata al bodybuilding... ma sopratutto allenandosi intensamente.

2. i workout + importanti. Facendo parte del mondo del bodybuilding, ha la possibilità di parlare con tantissimi PRO IFBB, sia per gli articoli e quindi per motivi di lavoro, ma anche perchè lui come tutti noi, è appassionato di questo sport e così nel corso degli anni ha avuto modo di allenare le gambe con tre mr. Olympia... con Coleman nel 2005, con Yates lo scorso maggio (2011) e con Jay Cutler.

 




3. la sua gara NCP... nel momento in cui è stata realizzata questa intervista, Ron si stava allenando per il Team Universe 2011 con la speranza di fare bene e di essere estremamente competivo... credo che questo lo sia riuscito a dimostrare... visto che ha ottenuto il secondo posto.

4. i PRO IFBB.... per raccontare storie sul professionismo, si deve per forza di cose essere appassionati di questo mondo. Naturalmente, anche Ron è molto contento del fatto che esistano due categorie, una fino a 212 pounds e l'altra la open class. Come commenta lui stesso... "non tutti i culturisti possono permettersi di pesare oltre 120 kg". L'introduzione della 212 division è sicuramente una buona cosa anche per il suo amico Jose Raymond, che come spesso ha raccontato nelle sue interviste nella rivista Md, raggiungere le 202 pounds diventava sempre molto più difficile... Con l'occasione, vi posto anche il link di un video di Josè Raymond in cui allena le gambe...

 




Concludo questo post citando, una frase che mi ha particolarmente colpito e mi piacerebbe condividerla con voi... Ron lascia questo messaggio a tutti i bodybuilder:

"Believe in yourself and believe you can achieve your goals. Many people will try to discourage you and say you’ll never have a great body, but you must not listen. People can be very negative and often don’t want to see others succeed and make their dreams come true. Never let them stop you!"

che tradotto significa che dobbiamo credere in noi stessi e credere che possiamo raggiungere i nostri obbiettivi. Molte persone cercheranno di scoraggiarci ma non bisogna assolutamente ascoltarli. Le persone possono essere molto negative e spesson non vogliono che gli altri hanno successo o che i loro sogni diventano realtà. Non permettere che loro fermino i nostri obbiettivi.

 




La versione integrale dell'intervista a Ron Harris la trovate in questa pagina del sito Culturismo Italiano.

 

Buona Lettura!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

ITALIAN TEAM

 

Daniele Seccarecci
"ce la farò...cmq sia.."

FORZA DANIELE!

 



Gian Enrico Pica
FORZA Gep!

 



ThoMass Benagli
FORZA ThoMass!

 

Cristiana Casoni

FORZA CRI!

 

Firas Saied

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
  So Far Away

This is my life
It's not what it was before
All these feelings I've shared
And these are my dreams
That I'd never lived before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
 
Chorus
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
And I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
 
These are my words
That I've never said before
I think I'm doing okay
And this is the smile
That I've never shown before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
 
Chorus (altered)
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
 
I'm so afraid of waking
Please don't shake me
Afraid of waking
Please don't shake me
 
Chorus

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lalle79vm72get2getherstudiocardosellipaolmacProteinmanettore2811lovingpetrighy5Elasys21lafayette77carp.toffanelloAlbatross5ghescioEmme9Febbraio
 

MARKUS

"
there not saying
BOOOO
they are saying

RUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUU
UUUUUUU
UUUU
UUUUUUUHHHH
HHHHHHHLLLLL
LLLL
LLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLL!!
"
immagine
[ non stanno dicendo
BOOOOOO
ma stanno dicendo
RUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUU
HHH
HHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHH
LLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLL!!!!]
 

LA FELICITà

 

Non permettere
a nessuno di dirti
che quello che
desideri è
irraggiungibile.
Se hai un sogno,
devi difenderlo.
Se vuoi qualcosa,
vai e prenditelo.
Punto












Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità'.Non può' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7/03/01.Le immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio.Se qualcuno, potendo vantare diritti su di esse, volesse chiederne la rimozione, può' lasciare un commento e rimuoverò le foto al più presto possibile!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963