Blog
Un blog creato da mondoweb2004 il 22/05/2006

ultimateBeef

Body Building PRO

 
 

IL FUTURO DEL BODY BUILDING?

Phil HEAT

Dennis Wolf

 

Kay Greene

Roelly Winklaar

 

Evan Centopani

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

SPECIALTHANKS

Jay Cutler said:
 "2006 will be different, i promise"
[2006 has been different... we have a new champion]*



*special Thanks To Checco...
per l'idea nata dopo la storia delPoseDown
 vicino a piazza Navona...



 

"Hello my friend we meet again
It’s been a while where should
we begin…feels like forever
Within my heart are memories
Of perfect love that you gave to me
I remember

When you are with me
I’m free…I’m careless…I believe
Above all the others we’ll fly
This brings tears to my eyes
My sacrifice ..."

Dedicato a Tutti i miei amici
24/05/2007
The History has been
Changed...
 

ALCUNI COMMENTI

 figo il tuo blog! sinceramente non ho mai amato molto il bodybuilding, ma te sai trattare e l'argomento e guidarci attraverso questa "filosofia di" vita :)
Inviato da
ingallsisters

ciao ultimatebeef! continuo a complimentarmi per come aggiorni il tuo blog giorno dopo giorno! il migliore! ....  il manuale vivente del bodybuilding!
Inviato da Checco0784

ciao mondoweb2004 ti leggo spesso sul tuo forum, ti ringrazio infinitamente per il tuo interessamento alla mia persona e alle competizioni a cui prendo parte. Spero di conoscerti presto,anche se non so' in realta' il tuo nome,magari al due torri. un "grosso" saluto a tutti Daniele Seccarecci
Inviato da Daniele Seccarecci, PRO IFBB

carissimo ultimate, prima di tutto complimenti...il tuo blog davvero fantastico, sempre aggiornato e davvero ben curato, lo leggo tutti i giorni,complimenti davvero...

Inviato da Umberto

Un grande saluto dalla Francia, e complimenti per il tuo blog aggiornato molto e di grande supporto per questo bellissimo sport. sarebbe bello un giorno vedere dentro una mia foto.
Inviato Mehmet Yildirim IFBB Pro

GRAZIE SEMPRE ESAURIENTE E PROFESSIONALE!!! Inviato da Checco

CONTINUO A RINGRAZIARTI E FARTI I COMPLIMENTI PER COME AGGIORNI CONTINUAMENTE IL BLOG! Inviato da Checco

grazie molte con stima Inviato da Antonio Primiceri

cmq t ringrazio per come rispondi sempre ai commenti che t lascio! Inviato da Checco

ottima risposta infatti...anche molto "politically correct" Inviato da Umberto

TI RINGRAZIO ANCORA PER COME RISPONDI ALLE MIE DOMANDE CON GRANDE DISPONIBILITà E PROFESSIONALITà! UN SALUTO!è SEMPRE UN PIACERE PARLARE DI BODY BUILDING! :) Inviato da Checco

Cmq volevo farti i complimenti e ringraziarti x la tua usuale super-copertura dell'olympia...non sai quanti siamo in palestra a leggere il tuo blog...se ti fermi tu siamo perduti Inviato da Umberto

Scopro solo ora con vero piacere che questo sito mi ha dedicato un po' di spazio ed attenzione, di sicuro non sono un campione di alti livelli, ma cerco di fare del mio meglio di anno in anno. .... Nel ringraziare di cuore per la considerazione avuta nei miei confronti, porgo sportivi saluti.  Inviato da Luciano Di Pinto

ciao, sono kainz, volevo farti i complimenti, da quando sono tornato su questi blog vedo che il tuo è cresciuto alla grande ed è molto rispettato, ne sono molto contento perchè mi ricordo quando lo avevi appena aperto e qualcuno non capiva la passione che ci mettevi.

leggi agli altri commenti...

 

Messaggi del 07/12/2011

Jay @ MD Radio

Post n°2474 pubblicato il 07 Dicembre 2011 da mondoweb2004
 

 

Qualche giorno prima che si svolgesse l'edizione 2011 dei Npc Nationals in Florida, Shawn Ray, leggendario PRO IFBB negli anni 90, ha deciso di ospitare nella sua trasmissione MD Radio il vincitore di 4 mr. Olympia Jay Cutler. 

 

La puntata era dedicata alla gara che avrebbe permesso a qualche dilettante di altissimo livello di diventare un PRO IFBB. E' stato scelto Jay, perchè anche lui ha gareggiato in questa competizione tanti anni fa.

 


 

Come Jay racconta, nel 1993, ha vinto i Teens Nationals, una gara molto importate a livello nazionale. A differenza di molti, quando Cutler ha iniziato a praticare bodybuilding, non aveva in mente di gareggiare o di diventare un giorno Mr. Olympia. La cosa che gli interessava veramente del bodybuilding era quella di potersi allenare e di migliorare il suo fisico, di vederlo cambiare durante gli allenamenti. Poi ha deciso di gareggiare, ma come già detto, il suo obbiettivo non era il professionismo o diventare il numero uno del bb PRO. La cosa che gli piaceva e gli piace ancora della sua vita come PRO IFBB è la possibilità di incontrare gente e di poter insegnare lo stile di vita del bodybuilding, quindi il modo di allenarsi e di alimentarsi correttamente.

Durante l'intervista, Cutler, però ammette che guardando indietro, guardando al passato, ammette di aver avuto una bellissima carriera.


 

Una domanda di Shawn Ray che mi ha particolarmente colpito è stata se Jay Cutler, una volta vinto i Nationals nel 1996 ha mai pensato di diventare come Lee Haney, che vincendo la stessa competizione, tanti anni prima di Jay, alla fine è diventato Mr. Olympia e ha vinto questa manifestazione per 8 volte di seguito. Jay racconta che non ha mai pensato di poter vincere l'Olympia quando era diventato PRO IFBB, anzi... come lui stesso dichiara ha fatto un passo alla volta, prima ha iniziato a capire che essendo professionista, otteneva dei montepremi alle competizioni, poi dai servizi fotografici. Con il tempo, con gli allenamenti e le diete ha iniziato a migliorare il suo fisico e vincere le prime competizioni... ma sempre un passo alla volta. In questa pagina, potete trovare il video del posedown dei Nationals nel 1996....

dobbiamo anche pensare, che cmq anche se Jay non ha vinto il Mr. Olympia quest'anno, ha avuto un'ottima carriera, infatti è dal 2001 che in ogni competizione a cui partecipa o vince o ottiene il secondo posto. Come lui stesso racconta a Shawn, l'ultima volta che è stato fuori dai primi due è stato nel 2000, all'Olympia quando ha ottenuto un posto tra i primi 10. Mentre nel 1999 era fuori dai 10. Credo, e spero che sarete d'accordo con me che non tutti i PRO IFBB possono permettersi un record di questo genere.

 

 

L'intervista, tocca anche diversi argomenti che riguardano il futuro di Jay. Per prima cosa Cutler racconta che dopo l'Olympia, ha avuto moltissimi impegni per seminari ed esibizioni. In questi mesi, ha avuto la possibilità di girare il mondo e di diffondere il bodybuilding. Ha passato diverso tempo in India, in Svizzera e in altri posti del mondo.

Una volte terminate tutte le guest- posing, Jay ha intenzione di prendere del tempo di riposo e operarsi per risistemare lo strappo al bicipite che gli è costato il titolo di Mr. Olympia. Poi vedrà come andranno le cose per lui... cioè se tornerà sul palco del Olympia per riprendersi il titolo più importante del bodybuilding.

Anche se nel 2011, Jay ha perso il Mr. Olympia, non vuol dire che quest'anno non è stato una buona annata... anzi ha avuto la possibilità di viaggiare molto e di essere richiesto per seminari ed esibizioni per tutto il 2011 e per una buona parte del 2012.

 
 
 

2011 World Men Classic Bodybuilding

Post n°2473 pubblicato il 07 Dicembre 2011 da mondoweb2004
 

 

 

Il 19 e 20 novembre 2011, mentre in Italia si svolgevano alcune importanti competizioni, come l'Olympia Day in Sicilia e il The Best a Cosenza... due alteti italiani della IFBB Italia hanno gareggiato al mondiale di Bodybuilding Classic 2011, che quest'anno si è svolto in Estonia.

 

I due alteti in questione sono: Antonio Primiceri e Andrea Felice. questi due atleti, avevano gareggiato lo scorso anno al Ludus Maximus nelle categorie H/P ed erano riusciti a conquistare la medaglia d'oro nelle rispettive categorie. Antonio Primiceri, aveva vinto la categoria H/P fino a 170 CM, mentre Andrea Felici quella fino a 178 CM.

 

 


 

Qui sotto potete vedere i concorrenti dei due nostri atleti...

 

CBB - 171cm
CompetitorCOUNTRY
59Mevlüt  Turkey
60Amir Aliabadi Iran
61Fernando GornalsSpain
62Konstantin Paskalev Bulgaria
63Raigo Kuusnõmm Estonia
64Yang, Yeonseok Korea
65Denis Bashatov Russia
66Ha, Yongin Korea
67Rytis Janulevicius Lithuania
68Antonio PrimiceriItaly
69Aszalos Robert Romania
70Damian Witkowski Poland
71Furkan UçturkTurkey

 

 

 

 

CBB -175 cm
CompetitorCOUNTRY
74Tolga Toprak Turkey
75Kemal Uysal Turkey
76Rifat Sipahio&lu Turkey
77Mustafa Behlül Turkey
78Arash Fattahi Iran
79Younes Laroussi Morocco
80Roman Biletchii Moldova
81Kim, Myung Sub Korea
82Mariusz Balazinski Poland
83Juho Passila Finland
84Imre Vähi Estonia
85Andrea Felici Italy
86Prem EshwarSouth Africa
87Przemysaw &okowski Poland
88Goran Simic Slovenia
89Rud Dmytro Ukraine
90Alexander Barbashin Russia
Ikovljevic Robert Serbia
Oparusic Branislav Serbia 

 

In questo sito, invece potete trovare alcune foto della manifestaizone e i risultati. I nostri due connazionali riescono ad ottenere l'undicesimo posto in classifica. Per il livello, veramente molto alto, credo che sia un ottimo risultato.

 

FORZA RAGAZZI e sopratutto GRAZIE x lo sforzo e la determinazione che vi ha portato fino a quel palco.

 

In questo sito, invece potete trovare i risultati completi della manifestazione.

 

Qualche giorno dopo la manifestazione, una volta tornato in Italia, Antonio Primiceri ha pubblicato sul forum OneWayFitness alcune sue foto, scattate la mattina del pregara. Eccole:

 

 


 

Sempre sul sito onewayfitness, in questo thread, Antonio racconta come è andato il suo mondiale:

 

"Questa era la condizione il giorno dei mondiali,per quanto mi riguarda nettamente migliorata dallo scorso anno....Il BodyBuilidng Classic all'estero "sarebbero i pesi medi in Italia",o quasi.Il loro concetto non e' legato alle righe sui glutei o ad una pelle supersottile,ne tanto meno a strutture eccelse, a volte. [.. quello che conta è ] la massa,poi la densità muscolare ed infine alla separazione.Gia' stare nei TOP 10 per me e' stata una soddisfazione con l'unico rammarico di aver sbagliato la colorazione.Cio' avrebbe potuto portarmi un paio di posizioni in piu'ma non altro. Il presidente, [ Betto Montello ] ci aveva spiegato bene quali fossero i volumi ed i canoni ad un mondiale quindi eravamo preparati,sicuramente andremo avanti per migliorare e rappresentare sempre al meglio.Per ora ringrazio chi mi ha dato l'opportunita' di vivere questa splendida esperienza."

 

Spero di vedere Antonio ed Andrea in qualche competizione IFBB in Italia... :-) Complimenti ancora ai nostri due alteti impegni all'estero.

 

P.s. se Antonio, non volesse vedere pubblicate le sue foto in questo blog, può contattarmi a questo indirizzo [ ufficiostampa.ultimateblog@gmail.com ] e rimuverò al più presto le sue foto.  Ultimate.

 
 
 
 

ITALIAN TEAM

 

Daniele Seccarecci
"ce la farò...cmq sia.."

FORZA DANIELE!

 



Gian Enrico Pica
FORZA Gep!

 



ThoMass Benagli
FORZA ThoMass!

 

Cristiana Casoni

FORZA CRI!

 

Firas Saied

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
  So Far Away

This is my life
It's not what it was before
All these feelings I've shared
And these are my dreams
That I'd never lived before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
 
Chorus
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
And I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
 
These are my words
That I've never said before
I think I'm doing okay
And this is the smile
That I've never shown before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
 
Chorus (altered)
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
 
I'm so afraid of waking
Please don't shake me
Afraid of waking
Please don't shake me
 
Chorus

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lalle79vm72get2getherstudiocardosellipaolmacProteinmanettore2811lovingpetrighy5Elasys21lafayette77carp.toffanelloAlbatross5ghescioEmme9Febbraio
 

MARKUS

"
there not saying
BOOOO
they are saying

RUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUU
UUUUUUU
UUUU
UUUUUUUHHHH
HHHHHHHLLLLL
LLLL
LLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLL!!
"
immagine
[ non stanno dicendo
BOOOOOO
ma stanno dicendo
RUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUU
HHH
HHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHH
LLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLL!!!!]
 

LA FELICITÀ

 

Non permettere
a nessuno di dirti
che quello che
desideri è
irraggiungibile.
Se hai un sogno,
devi difenderlo.
Se vuoi qualcosa,
vai e prenditelo.
Punto












Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità'.Non può' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7/03/01.Le immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio.Se qualcuno, potendo vantare diritti su di esse, volesse chiederne la rimozione, può' lasciare un commento e rimuoverò le foto al più presto possibile!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963