Blog
Un blog creato da mondoweb2004 il 22/05/2006

ultimateBeef

Body Building PRO

 
 

IL FUTURO DEL BODY BUILDING?

Phil HEAT

Dennis Wolf

 

Kay Greene

Roelly Winklaar

 

Evan Centopani

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

SPECIALTHANKS

Jay Cutler said:
 "2006 will be different, i promise"
[2006 has been different... we have a new champion]*



*special Thanks To Checco...
per l'idea nata dopo la storia delPoseDown
 vicino a piazza Navona...



 

"Hello my friend we meet again
It’s been a while where should
we begin…feels like forever
Within my heart are memories
Of perfect love that you gave to me
I remember

When you are with me
I’m free…I’m careless…I believe
Above all the others we’ll fly
This brings tears to my eyes
My sacrifice ..."

Dedicato a Tutti i miei amici
24/05/2007
The History has been
Changed...
 

ALCUNI COMMENTI

 figo il tuo blog! sinceramente non ho mai amato molto il bodybuilding, ma te sai trattare e l'argomento e guidarci attraverso questa "filosofia di" vita :)
Inviato da
ingallsisters

ciao ultimatebeef! continuo a complimentarmi per come aggiorni il tuo blog giorno dopo giorno! il migliore! ....  il manuale vivente del bodybuilding!
Inviato da Checco0784

ciao mondoweb2004 ti leggo spesso sul tuo forum, ti ringrazio infinitamente per il tuo interessamento alla mia persona e alle competizioni a cui prendo parte. Spero di conoscerti presto,anche se non so' in realta' il tuo nome,magari al due torri. un "grosso" saluto a tutti Daniele Seccarecci
Inviato da Daniele Seccarecci, PRO IFBB

carissimo ultimate, prima di tutto complimenti...il tuo blog davvero fantastico, sempre aggiornato e davvero ben curato, lo leggo tutti i giorni,complimenti davvero...

Inviato da Umberto

Un grande saluto dalla Francia, e complimenti per il tuo blog aggiornato molto e di grande supporto per questo bellissimo sport. sarebbe bello un giorno vedere dentro una mia foto.
Inviato Mehmet Yildirim IFBB Pro

GRAZIE SEMPRE ESAURIENTE E PROFESSIONALE!!! Inviato da Checco

CONTINUO A RINGRAZIARTI E FARTI I COMPLIMENTI PER COME AGGIORNI CONTINUAMENTE IL BLOG! Inviato da Checco

grazie molte con stima Inviato da Antonio Primiceri

cmq t ringrazio per come rispondi sempre ai commenti che t lascio! Inviato da Checco

ottima risposta infatti...anche molto "politically correct" Inviato da Umberto

TI RINGRAZIO ANCORA PER COME RISPONDI ALLE MIE DOMANDE CON GRANDE DISPONIBILITà E PROFESSIONALITà! UN SALUTO!è SEMPRE UN PIACERE PARLARE DI BODY BUILDING! :) Inviato da Checco

Cmq volevo farti i complimenti e ringraziarti x la tua usuale super-copertura dell'olympia...non sai quanti siamo in palestra a leggere il tuo blog...se ti fermi tu siamo perduti Inviato da Umberto

Scopro solo ora con vero piacere che questo sito mi ha dedicato un po' di spazio ed attenzione, di sicuro non sono un campione di alti livelli, ma cerco di fare del mio meglio di anno in anno. .... Nel ringraziare di cuore per la considerazione avuta nei miei confronti, porgo sportivi saluti.  Inviato da Luciano Di Pinto

ciao, sono kainz, volevo farti i complimenti, da quando sono tornato su questi blog vedo che il tuo è cresciuto alla grande ed è molto rispettato, ne sono molto contento perchè mi ricordo quando lo avevi appena aperto e qualcuno non capiva la passione che ci mettevi.

leggi agli altri commenti...

 

Messaggi del 03/01/2012

road to 2012 Arnold Classic...

Post n°2522 pubblicato il 03 Gennaio 2012 da mondoweb2004
 

 

 

Mancano diversi mesi all'edizione 2012 dell'Arnold Classic, ma in questi giorni circolano in rete diverse informazioni su chi parteciperà a questa importante competizione che ha un montepremi molto alto... e sopratutto questa competizione è la seconda per importanza..

Per prima cosa, dal sito ufficiale della manifestazione, possiamo trovare la prima lista dei partecipanti alla gara maschile e femminile di bodybuilding... ecco i nomi:

 

2012 Arnold Classic
Fouad Abiad
Gustavo Badell
Lionel Beyeke
Matthias Botthof

Evan Centopani

Eduardo Correa

Brandon Curry

Dexter Jackson

Michael Kefalianos

Ben Pakulski

Shawn Rhoden

Branch Warren

Ben White

Dennis Wolf

2012 Ms. International
Maria Rita Bello
Brigita Brezovac
Kim Buck
Tina Chandler
Alevtina Goroshinskaya
Monique Jones
Iris Kyle
Debi Laszewski
Cathy LeFrancois
Zoa Lindsey
Geraldine Morgan
Yaxeni Oriquen
Kim Perez
Alina Popa
Maria Segura

 

Per prima cosa, possiamo vedere che Branch Warren gareggierà. Come sappiamo, Branch ha subito un trauma lo scorso luglio che non gli ha permesso di essere sul palco dell'Olympia 2011. La partecipazione a questa importante competizione, che ha vinto lo scorso anno, ci fa ben sperare nella sua completa guarigione. questa notizia mi fa molto piacere... :-)

 


 

Quest'anno per la prima volta da tre anni, Kay Greene ha annunciato che non ha intenzione di gareggiare a questa manifestazione. Sul sito Flexonline.com, in questa pagina, possiamo leggere:

 

"Kai Greene informed FLEX MAGAZINE that he will not be competing in the 2012 Arnold to focus all of his efforts on the 2012 Olympia"

 

che tradotto, significa che Kay non gareggierà all'Arnold, perchè quest'anno ha intenzione di concentrarsi sull'Olympia 2012. Come sicuramente ricorderete, Kay ha ottenuto il terzo posto in classifica nella passata edizione del Mr O. Essendo già qualificato per la gara di Las Vegas, Kay avrà a disposizione un intero anno per essere al top della forma sul palco di Las Vegas e conquistare il titolo più prestigioso del bodybuilding professionistico. Un po' mi dispiace non vedere sul palco Kay, le sue routine di pose libere sono bellissime... però credo che questo ragazzo dovrebbe concentrarsi di più sull'Olympia... e conquistarlo! :-)



 

Qualche settimana prima del Mr. Olympia 2011, nella trasmissione Pro Bodybuilding Weekly, Gustavo Badell è stato intervistato da Dan Salomon, in questa post troverete tutta l'intervista. In quell'occasione Gustavo ha raccontato che voleva tornare a competere al più presto... in questi giorni su fb, è apparsa una nuova foto...

 


 
 
 

PRO CARD 2011: delusione PRO...

Post n°2521 pubblicato il 03 Gennaio 2012 da mondoweb2004
 

 

 

Come sicuramente ricorderete, ho scritto un po' di tempo fa un post in cui raccontavo che durante il ludus maximus 2011, ci sarebbe stata un'altra gara che avrebbe messo in palio diverse PRO CARD.

L'organo direttivo IFBB ha iniziato a pubblicizzare questa competizione da settembre 2010... e in alcuni forum, ho letto che diversi alteti avrebbero partecipato a questa interessante competizione... su youtube, è anche apparso questo video:

 


 

In cui, si pubblicizzava questo interessantissimo evento. All'inizio di settembre, sul sito della ifbb italia, nella sezione gara era prevista una competizione una settimana dopo il trofeo due torri, questo mi ha fatto pensare che sarebbe stata una gara veramente molto interessante e sopratutto di altissimo livello. Immaginavo "scontri" a suon di pose tra alteti che hanno fatto la storia del bodybuilding italiano... come per esempio Orazio Salvatori, Alessandro Grassi, Alessandro Savi... tutti insieme su uno stesso palco per conquistare il professionismo...

Anche se come sappiamo... essere PRO IFBB in Italia è solamente un'illusione... visto che non è possibile vivere di bodybuilding. Vi sono pochissime occasioni per mantenersi con il bodybuilding e sopratutto visto che è uno sport di nicchia... ci sono pochissimi sponsor. e come sappiamo la vita da PRO IFBB non è così economica come si potrebbe pensare.

Cmq credo che dopo anni di gara in Italia e in Europa... nella mente di un atleta di alto livello ci sia la necessità di pensare a gareggiare con i migliori atleti di bodybuilding... i PRO IFBB.

Una domanda che mi pongo... dopo la conclusione dell'assegnazione delle pro card... è questa: "vale veramente la pena diventare PRO IFBB?"... per un atleta, come già detto, credo che sia una bella esperienza e che rimanga sopratutto il ricordo e la possibilità di giocarsela con i migliori... ma per quanto riguarda gli appassionati? Per quanto riguarda noi... comuni mortali... alla fine il professionismo è solamente qualcosa non ci permetterà più di vedere alcuni alteti sui palchi italiani... mi spiego meglio. In questi anni, ho avuto modo di vedere Firas gareggiare... ora che è un PRO IFBB a tutti gli effetti... potrò vederlo solamente in foto su qualche sito americano... oppure potrò vederlo consegnare le coppe a qualche gara... non avrò più possibilità di vederlo dal vivo a pochi metri... visto che ormai gareggierà solamente in America... o in Europa...

 

tornando alla gara... ecco le cose che mi hanno colpito di questa competizione:

 

 

così pochi atleti... credevo che a questa competizione avrebbero gareggiato tanti alteti... poi guardando il numero degli atleti... sono rimasto particolarmente deluso. Deluso dal numero e non dal livello di preparazione di questi atleti... per quanto riguarda gli atleti... dovrete leggere i post su questa gara che pubblicherò nei prossimi giorni... :-)

 

un commento non troppo "carino". Durante la gara per l'assegnazione della PRO CARD nella divisione Bikini, uno dei presentatori hanno commentato così il risultato "Agnese Russo è il presente del professionismo, mentre Giorgia Iannone è il futuro del bikini PRO". si certo... questo è vero, Agnese Russo è straordinaria campionessa di figure in questi ultimi... Giorgia Iannone, giovanissima è il futuro... visto la sua età... ma a questo punto Anna Pezza che cos'è? niente? io non ho gradito molto questo tipo di commento... sò che non è stato fatto apposta, ma credo che non sia corretto dire questo genere di affermazioni. Credo che Anna, abbia un grosso potenziale e cmq quest'anno (nel 2011) ha cmq gareggiato e rappresentato l'Italia in America durante l'Arnold Classic...

 


 

un risultato inaspettato In generale, visto gli atleti che hanno partecipato a questa competizione, i risultati... sono stati abbastanza prevedibili. Per chi non ha assisito alla competizione i nuovi professionisti ifbb sono stati:

 

Probikini: Agnese Russo, Giorgia Iannone.

Profigure: Valentina Mazzola

Proman -212: Giampiero Cataldi

Proman +212: Sayed Firas

 

Per le due categorie maschili, credo che il tesserino PRO CARD sia stato assegnato a due grandi campioni, ma di questo parleremo nei prossimi giorni. Nelle categorie femminili, bikini e figure... invece... io avrei scelto in modo completamente differente.

1. perchè assegnare una pro card a Giorgia Iannone? prima vorrei fare una precisazione. Ho avuto modo di vedere Giorgia sul palco in tre diverse occasioni: Mondiale IFBA 2011, Trofeo 2 Torri nella categoria cover e al Ludus Maximus 2011. E' una bellissima ragazza, su questo non ci piove... ma... forse non è troppo giovane per una pro card? secondo me dovevano aspettare un po' prima di farla diventare professionista. Io le avrei permesso di gareggiare all'Arnold Classic a Columbus e a Madrid...

2. perchè non assegnare una pro card speciale ad Anna Maria Giordani? Sul palco del ludus Maximus 2011 per l'assegnazione della pro card nella categoria figure c'era anche Anna Maria Giordani.

 

 

 

Devo ammettere che questa categoria è stata molto difficile da giudicare, visto il livello altissimo delle concorrenti. La pro card è stata assegnata a Valentina Mazzola, ottima alteta. Però... se fosse stato per me avrei assegnato anche una pro card  speciale, come è stato fatto per le bikini, anche ad Anna Maria. perchè questa ragazza ha ottenuto ottimi risultati nel 2010 e nel 2011. Lo scorso anno ha ottenuto il primo posto alla notte dei campioni 2011, ha ottenuto ottimi piazzamenti sia al 2 torri che al ludus... quest'anno, a Columbus è stata la prima figure italiana a vincere la sua categoria all'Arnold Classic dilettanti, battendo delle preparatissime atlete americane e non... Se questo non basta ad ottenere una pro card... che cosa bisogna fare per ottenerla?

 



 

Saied... che ci fai sul quel palco? sono rimasto molto sorpreso di vedere Firas sul palco del Ludus Maximus per la conquista della PRO CARD. Firas è un ottimo atleta, ho avuto modo di vederlo sul palco nel 2009, quando ha vinto il G.P. OneWayFitness, il campionato italiano IFBB e poi in questi ultimi due anni ho potuto vederlo in azione al Trofeo 2 Torri. Firas, ha delle masse muscolari estreme e sopratutto è un atleta che secondo me ci darà tantissime soddisfazioni in campo internazionale. Però... quando l'ho visto sul palco... non sono poi stato così contento di vederlo. Certo, ha portato sul palco, anche in questa occasione un fisico muscoloso, tirato e denso.... ma la domanda che mi sono posto guardandolo tirare le pose... è stata questa: "che senso ha? Perchè sta gareggiando?". Firas, per chi non lo sapesse, ha gareggiato all'Arnold Classic Europe Dilettanti 2011, a Madrid lo scorso ottobre e ha vinto il titolo assoluto. Questo gli ha permesso di ottenere la PRO CARD. Come avviene in America, all'Arnold Classic, anche in questa versione europea metteva in palio una pro card. Vincendo l'assoluto a Madrid, Saied è diventato un PRO IFBB a tutti gli effetti. che senso ha farlo gareggiare in questa competizione? mi sembra una cosa un po' assurda... è come se Roelly Winklaar, una volta vinto l'assoluto a Columbus, fosse obbligato a gareggiare in una gara nazionale per ottenere una pro card.

 

 

 

 

Continuate a segurci, perchè nei prossimi giorni continueremo a parlare di questa importante manifestazione... pubblicando altre foto e scrivendo nuovi commenti su questa gara! Rimanete sintonizzati! :-)

 
 
 
 

ITALIAN TEAM

 

Daniele Seccarecci
"ce la farò...cmq sia.."

FORZA DANIELE!

 



Gian Enrico Pica
FORZA Gep!

 



ThoMass Benagli
FORZA ThoMass!

 

Cristiana Casoni

FORZA CRI!

 

Firas Saied

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
  So Far Away

This is my life
It's not what it was before
All these feelings I've shared
And these are my dreams
That I'd never lived before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
 
Chorus
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
And I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
 
These are my words
That I've never said before
I think I'm doing okay
And this is the smile
That I've never shown before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
 
Chorus (altered)
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
 
I'm so afraid of waking
Please don't shake me
Afraid of waking
Please don't shake me
 
Chorus

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lalle79vm72get2getherstudiocardosellipaolmacProteinmanettore2811lovingpetrighy5Elasys21lafayette77carp.toffanelloAlbatross5ghescioEmme9Febbraio
 

MARKUS

"
there not saying
BOOOO
they are saying

RUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUU
UUUUUUU
UUUU
UUUUUUUHHHH
HHHHHHHLLLLL
LLLL
LLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLL!!
"
immagine
[ non stanno dicendo
BOOOOOO
ma stanno dicendo
RUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUU
HHH
HHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHH
LLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLL!!!!]
 

LA FELICITà

 

Non permettere
a nessuno di dirti
che quello che
desideri è
irraggiungibile.
Se hai un sogno,
devi difenderlo.
Se vuoi qualcosa,
vai e prenditelo.
Punto












Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità'.Non può' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7/03/01.Le immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio.Se qualcuno, potendo vantare diritti su di esse, volesse chiederne la rimozione, può' lasciare un commento e rimuoverò le foto al più presto possibile!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963