« Alba scura Perturbazione »

Luce

Post n°88 pubblicato il 24 Luglio 2005 da sara.ultimazarina
Foto di sara.ultimazarina


Non ho certezze.
Non più di quante ne avevo prima almeno.
Ma ho ritrovato una luce che avevo sepolto dentro di me e che credevo di non avere più.
Invece c'è e mi sono resa conto che ha la forza di un sole che spacca le pietre.
E sto bene.
STO BENE.
Sto bene a prescindere,sto bene comunque,sto bene nonostante.
Quella luce non la perderò.
Non tornerò mai più nel baratro.
Non in QUEL baratro almeno.
Sono sicura di questo come lo sono di ben poche cose.
Una luce come questa vale mille certezze.
E non intendo tenerla più chiusa in un angolino.
Deve esplodere,deve illuminare tutto ciò che incontra.
Perchè tenerla da parte?
Qualsiasi cosa accadrà io non mi fermerò.
Non mi fermo.
Non mi fermo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

profumotulipano11lupen_70Moody_Hankkno.directionfaunoeroticusmaximilianpobannatooverseas2010contesaintgermainironwoman63CORRIASFABRIZIOaria.pulitapoliedrico73minsterr999toorresalottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963