SOLI CONTRO LA MAFIA - GLI ULTIMI _____Si vis pacem para bellum _____(Se vuoi la pace, prepara la guerra)
« Precedenti Successivi »
 

...

"Vendo un rene per aiutare i miei figli" appello disperato di una ragazza madre - Il Giornale di Gelwww.ilgiornaledigela.itGela - “Sono disposta a vendere un rene pur di poter sfamare i miei figli”. Miriam Attardi è una ragazza madre esasperata. Trentotto anni, un impiego nei cantieri di servizio interrotto a dicembre, due figli da mantenere…
 

...

Le velenose insinuazioni e le offese che Attilio Bolzoni propala dal quotidiano La Repubblica contro le Istituzioni e contro valorosi servitori dello Stato sono l’ultima operazione di terrorismo giornalistico che lo contraddistingue da tempo come zelante scrivano al servizio del suggeritore e della lobby editoriale o giudiziaria di turno. Questa volta siamo di fronte ad…
 

Eroi

Eroi…gli eroi li troviamo in ognuno di noi…li riconosci guardandoli in faccia…leggendoli negli occhi…sono quelli che si alzano al mattino che per pochi euro si spaccano la schiena fino alla sera…al loro ritorno a casa non si aspettano un grazie non pretendono applausi…gli eroi sono quelli che con la loro semplicità.. e la loro dignità…
 

Post N° 182

di Felice Lima - 22 dicembre 2008Giovedì 18 dicembre, nella trasmissione televisiva Annozero è stato trattato nuovamente il caso delle inchieste del collega Luigi De Magistris fermate in modo diciamo (eufemisticamente) anomalo (basti, per tutto, l'"impensabile” avocazione disposta dal P.G. Dolcino Favi in assenza di qualunque norma di legge che la consentisse).  VIDEO ALL'INTERNO! La…
 

Post N° 181

Ogni guerriero della luce ha avuto paura di affrontare un combattimento. Ogni guerriero della luce ha tradito e mentito in passato. Ogni guerriero della luce ha imboccato un cammino che non era il suo. Ogni guerriero della luce ha sofferto per cose prive di importanza. Ogni guerriero della luce ha pensato di non essere un…
 

Post N° 179

Tutto un mondoBLOG ACTIONAmici di blog, o tu che stai passando di qui per caso, chiunque tu sia, in giro si lanciano tante iniziative, tanti premi, tante catene alcune decisamente inutili, ne vorrei lanciare una io, postate nei vostri blog una scritta, un post con quattro parole IO STO CON SAVIANOnulla di più, forse non…
 

Post N° 178

Appello molto importante.......... Dal blog AMORI INFINITI..Ciao a tutti navigando in internet ho trovato questo appello e vorrei che facesse il giro per tutti i blog affinchè qualcuno possa rispondere all'appello di questo ragazzo.  Vi posso assicurare che la cosa è molto seria spero che il donatore si possa trovare.A TUTTI I DUCATISTI DAI 18…
 

Post N° 177

Quanto la merda dilaga giocando sulla vita è la salute della gente.IO SPERIAMO CHE ME LA CAVOHo letto la lettera di Nadia, e mi sono decisa a scrivere, fino ad ora non ho parlatodellamia malattia , non mi piace farmi commiserare, ma adesso mi sono veramente arrabbiata. A gennaio ho scoperto di avere un tumore…
 

Post N° 176

Importante.Un aiuto per Azzurra.http://insieme_per_azzurra.blog.tiscali.it/Scarica la favola in formato PDF  Clicca qui
 

Post N° 175

Un sorriso Un Sorriso.... ''Un giorno senza sorriso, è un giorno sprecato.''::::::Charlie Chaplin::::::Partecipare a questa stupenda iniziativa, su invito di  MaRiDGin ricordo di:Alessandromi ha dato la grande opportunità di coglierne la vera intima essenza!Donare un sorriso può trasmettere gioia, coraggio, forza, consapevolezza, verità, amore in chi lo riceve e in chi lo dona … in chi…
 

« Precedenti Successivi »