Creato da ultimomohicano1902 il 28/03/2009

DI TUTTO UN PO'

blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 

 

« " CURIOSITA' "a mio padre - di pikkepo65 »

" SOLITUDINE "

Post n°439 pubblicato il 04 Giugno 2012 da ultimomohicano1902

    

 

               "   SOLITUDINE   "

Io vivo all'ombra

della felicità ed ai margini

del mondo.

La mia solitudine è una

sofferenza controllata e

serena.

Le mie giornate sono lunghe

e con tante voglia di fare,non

mi smarrisco nei marasmi

della quotidianità, perchè sono

un guerriero, e come tale ho

sempre rischiato sulla mia pelle .

 

Nonostante tutto mi

reputo un fortunato,perchè

sono felice delle cose che ho,

e che faccio.

Questo mi ha insegnato

a vivere con una certa

filosofia e saggezza,

componenti che riempiono

i tempi vuoti,e,che rendono

la mia esistenza meno precaria.

 

Ogni nuovo giorno mi rallegro

di quello trascorso, e mi organizzo

con fredda parsimonia a migliorarlo.

Solo così riesco ad alleviare

in grandissima parte

la mia solitudine.

 

Voglio solo dire a tutti

coloro, che vivono la mia

stessa esistenza ..organizzatevi

non sarete al massimo della

felicità ,ma neanche nel

baratro del nulla e del

buio più profondo,

l'importante è conservare

la propria dignità.

 

A volte basta un sorriso,

uno sguardo birichino.....

un attimo fuggente.

                          

ultimomohicano

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963