Un blog creato da gentilenicola il 24/07/2011

Il Messia

Oggi, nella stagione nella quale raccoglieremo i frutti della storia, il Cielo mi ha mandato sulla terra in qualità di Messia. (Sun Myung Moon - Incontro di fondazione del Consiglio Interreligioso ed Internazionale per la Pace - New Yorker Hotel - New York, 3 ottobre 2003)

 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gentilenicolacielostellepianetim12ps12ormaliberaamorino11cassetta2prefazione09gianluigi.daccofalco1941marij6poeta_sempliceMiele.Speziato0zetetico_1954marabertowbryseide2010
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LA FUNZIONE SOCIALE DELLA RELIGIONE

 

Anche se la religione trascende l'etica sociale ordinaria e la politica sociale, non dobbiamo ignorare la sua funzione nella società. Le persone religiose si devono occupare dei problemi reali e applicare la volontà di Dio alla soluzione pratica di questi problemi. Inoltre, le religioni devono stimolare un rinnovamento spirituale e offrire una prospettiva di valori elevata ai responsabili della politica, dell'economia, dei programmi sociali e dell'educazione. Con la mente illuminata dallo Spirito, queste persone potranno risolvere i problemi nei loro rispettivi campi.

Dio è alla ricerca di persone religiose con una spiritualità viva, capaci di sostenere la verità della religione e di rapportarla alle situazioni delle loro società. Le persone che fondano la loro forza sulla verità e la comunicazione vivente con Dio sono destinate ad influenzare gli altri e a generare dappertutto una rinascita spirituale.

Le vere religioni non devono seguire le correnti del mondo laico ma, focalizzandosi sulla volontà di Dio, devono illuminare il mondo e guidare le persone, persino di fronte alle opposizioni e alle persecuzioni.
Il movimento che promuove l'unità e l'armonia interreligiosa ed una fede viva può, per un po' di tempo, percorrere una via solitaria, ma presto riceverà un aiuto straordinario.

 
 
 
 
 
 
 

VALORE ASSOLUTO DELL'ORGANO SESSUALE

 

Desidero che vi focalizziate sul valore assoluto, unico immutabile ed eterno dell'organo sessuale e usiate questo come la base per la vostra ricerca di Dio. Dovete capire che questa deve diventare la base dell'amore, della vita, del lignaggio e della coscienza.. Dobbiamo anche comprendere che il regno di Dio in terra e in Cielo comincerà su questa base.

Se tutti gli uomini e le donne ammettono che il loro organo sessuale appartiene al loro coniuge, tutti ci inchineremo e diventeremo umili quando riceviamo l'amore del nostro sposo. L'amore viene a voi solo dal vostro partner. Non c'è altro amore se non quello che ama per il bene degli altri. Dobbiamo ricordarci che possiamo trovare l'amore assoluto là dove viviamo in modo assoluto per il bene degli altri. Quando tornerete a casa dovrete aspettarvi di ingaggiare una guerra contro il mondo satanico.

Ovunque andrete, per favore cercate di diffondere il messaggio del Rev. Moon attraverso la televisione o altri mezzi di comunicazione. Non perirete mai. Quale forza può trasformare questo mondo infernale? È impossibile realizzare questo se il nostro organo sessuale non è usato secondo uno standard assoluto, unico, immutabile ed eterno incentrato sull'amore di Dio. Il proprietario originale degli organi sessuali è Dio.

Andiamo avanti insieme lottando per questa causa comune. Diventiamo la forza motrice che realizzerà il vero amore di Dio.

 
 
 
 
 
 
 

LE NOZZE DELL'AGNELLO

2000 anni fa il Cielo mandò Gesù sulla terra come il Messia. Gesù non era altro che colui che veniva per abbracciare i figli che avevano perso i loro genitori e restaurarli di nuovo all’ideale originale del Cielo. Era il Vero Genitore.

Gesù venne come un comandante in capo nella lotta per stabilire la sovranità, il territorio e il popolo di una nazione di Dio per la prima volta nella storia. Su quella base, avrebbe poi restaurato il mondo intero dalla linea di sangue falsa di Satana alla linea di sangue vera della bontà di Dio.
Tragicamente, però, Gesù fu ingiustamente condannato a morte sulla croce perché non fu accolto dal popolo d’Israele, che Dio aveva scelto. A Gesù, il Messia, che avrebbe dovuto restaurare la posizione dei Veri Genitori, generare poi dei veri figli e salire alla posizione di Re dei Re, fu impedito di stabilire persino la posizione di un vero marito con la Benedizione in Matrimonio di Dio. A causa di questo, non poté stabilire la posizione dei Veri Genitori o moltiplicare veri figli. Invece morì sulla croce.


Le “Nozze dell’Agnello” di cui parla il libro dell’Apocalisse nel Nuovo Testamento, non sono altro che la cerimonia con cui il Messia riceve una sposa e forma l’unione di un vero marito e moglie. Se il Giudaismo avesse accolto Gesù e si fosse messo al suo servizio a quel tempo, allora il mondo del desiderio più ardente di Dio, il mondo del Suo ideale originale di creazione, il Regno dei Cieli di pace, sarebbe stato realizzato sulla terra a quel tempo attraverso i parenti di Gesù.

La provvidenza del Vero Genitore che doveva essere realizzata da Gesù, il secondo Adamo, fu bloccata a metà strada dalla mancanza di fede di coloro che erano stati scelti. Di conseguenza, l’umanità fu costretta ad aspettare il Secondo Avvento del Messia. Il Cielo, però, ebbe ancora una volta pietà dell’umanità miserabile. Il Cielo diede la sua benedizione perché il Messia del Secondo Avvento apparisse sulla base della restaurazione spirituale che Gesù aveva portato avanti attraverso 2000 anni di storia cristiana. Il Messia che ritorna viene col peso incredibile di completare la missione dei Veri Genitori. Per realizzare la sua missione deve, innanzitutto e sopra ogni altra cosa, riportare la vittoria sul mondo satanico. Poi deve procedere a ottenere la vittoria anche nel mondo spirituale. Deve conquistare pienamente il mondo satanico e il mondo spirituale, entrambi i quali non possono essere percepiti attraverso i cinque sensi fisici ed essere vittorioso nella battaglia tra la vita e la morte per soggiogare il diavolo. Inoltre, deve conquistare i numerosi leader religiosi e filosofici che sono nel mondo spirituale. Nulla di tutto ciò, tuttavia, può essere realizzato attraverso una sottomissione forzata. Basandosi sul carattere di amore assoluto di Dio, deve convincerli rivelando loro i principi universali della religione e dell’universo e in questa maniera portarli ad arrendersi in modo naturale. Il Reverendo Moon, che sta qui davanti a voi, è colui che è apparso in questo mondo portando l’incredibile missione del Vero Genitore. L’espressione “Vero Genitore” non appare in nessuna enciclopedia. Non è un termine che ho creato io, né è qualcosa che qualcuno del mondo può attaccare facilmente al mio nome. Invece è il destino e la benedizione che il Cielo ha conferito a mia moglie e a me. La posizione di Vero Genitore porta con sé le missioni verticali di Salvatore, Messia e Signore che ritorna, responsabilità che non sono mai state realizzate prima nella storia o che non si vedranno mai più in futuro.

 

 
 
 
 
 
 
 

LA CORONA DI GLORIA

Quando dubito delle persone, sento dolore.
Quando  giudico le persone, è insopportabile.
Quando odio le persone, la mia esistenza non ha valore.

Se io credo, sono ingannato.
Se amo, sono tradito, .
Sofferenza e dolore questa notte, la mia testa tra le mie mani
Sto sbagliando?

Si, sto sagliando.

Anche se sono ingannato, devo credere.
Anche se sono tradito, devo perdonare.
Ama completamente anche quelli che ti odiano.

Asciuga le tue lacrime e accogli con un sorriso
quelli che non sanno far altro che ingannare
e quelli che tradiscono senza rimorso.

Oh Signore! Il dolore d'amare!
Guarda le mie mani.
Metti le tue mani sul mio petto.
Il mio cuore sta scoppiando, che agonia!

Ma quando io amo coloro che hanno agito contro di me
Io ho ottenuto la vittoria.
Se tu farai la stessa cosa,
Io ti darò la corona di gloria.

Sun Myung Moon

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Aforisma 3Aforisma 5 »

Aforisma 4

Post n°1919 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da gentilenicola

 



Siamo creati come figli di Dio. Mentre cresciamo nell'amore, stabilendo un rapporto di fratelli e sorelle, diventando mariti e mogli, dando nascita ai figli ed allevandoli, Dio è presente in ogni passo del nostro cammino, raccogliendo il vero amore. Dio ci osserva e ci guida mentre ci sviluppiamo e diventa il proprietario dell'amore ad ogni stadio. In questo senso, si può dire che gli esseri umani, attraverso i quali Dio arriva a possedere tutto l'amore, sono per Dio più preziosi di Se stesso. Allo stesso modo, noi attribuiamo mille volte più valore alla persona che amiamo che a noi stessi.


Tutti vogliono andare in cielo, ma quelli che hanno l'attitudine di dire: "Tutti devono vivere per me", non ci andranno. I1 vero amore inizia abbracciando e vivendo per tutti i capolavori della creazione di Dio. Il modo in cui possiamo raggiungere il cielo è vivendo per tutta l' umanità e alla fine per Dio.

Nel corso della nostra vita, ciascuno di noi dovrebbe avere almeno tre esperienze in cui dedica la sua vita a qualcuno o a uno scopo più alto. È in questo modo che possiamo indennizzare gli atti egoistici compresi nella caduta della famiglia di Adamo, nella crocifissione di Gesù e nella persecuzione diretta contro la famiglia del Signore del Secondo Avvento. E anche allora, dopo essere passati simbolicamente per tre volte attraverso la morte e la resurrezione, non dovremmo chiedere a Dio di lodarci ma piuttosto offrire ancora più solennemente a Lui la nostra vita. Ecco come possiamo incontrare Dio. Quando persone così popoleranno il mondo, questo sarà il Regno dei Cieli sulla terra. Questa è la strada che sto insegnando, e questo è il tipo di mondo che sto costruendo.



I figli sono il frutto dell'amore della madre e del padre. Abbiamo bisogno di capire che i figli incarnano l' amore, la vita e il lignaggio dei loro genitori. I bambini piccoli dicono spesso: "Questo è mio", ma i genitori sono l' origine di tutto ciò che i figli considerano come proprio. I genitori sono la radice e il tronco. Senza genitori, saremmo tutti orfani. Non possiamo vivere se spezziamo la scala dell' amore che ci collega ai nostri genitori.



Nella famiglia che ha Dio come punto centrale, l' amore verticale e orizzontale si uniscono insieme. Questa famiglia si moltiplicherà per formare un clan, una società, una nazione, un mondo e un cosmo d' amore. I1 centro fondamentale, tuttavia, è sempre uno Dio.


Dopo che Adamo ed Eva avessero avuto dei figli, chi avrebbe provveduto al loro matrimonio? L' avrebbero fatto Adamo ed Eva, come loro genitori. Dobbiamo riflettere seriamente sulla mancanza di coinvolgimento dei genitori nel matrimonio dei loro figli, nella società di oggi.


Nell' oceano, c'è un certo punto, durante il cambio delle correnti, in cui le forze della corrente che entra e quelle della corrente che esce sono in equilibrio. C'è un punto critico del genere nella provvidenza di salvezza, nell'equilibrio tra le forze del bene e del male. Benedicendo le persone buone e malvagie in quel momento critico, Satana può essere espulso completamente.



La caduta umana avvenne quando ci fu un errore nel Giardino di Eden che coinvolse il matrimonio. Ora i Veri Genitori hanno corretto quest' errore e stanno benedicendo dei matrimoni con la fondazione originale restaurata. Risolvendo i problemi creati da Adamo ed Eva come genitori caduti, i Veri Genitori stanno estirpando l' inferno e dando la benedizione a decine di miliardi di antenati nel mondo spirituale.


Stabiliamo la tradizione eterna del vero amore immutabile passando attraverso la vita nell' utero, l' infanzia, la vita di fratello e sorella, di adolescente, che è il periodo del fidanzamento, di novelli sposi che godono l' amore coniugale, di genitori, di veri genitori e infine di vero re e vera regina. Su questa fondazione possiamo realizzare la perfezione del modello del vero amore, il rapporto tra genitore e figlio.



In Dio, l' amore, la vita e il lignaggio sono assoluti, unici, immutabili ed eterni. L' umanità deve ereditare questo come modello del vero amore. Questo modello non cambierà per decine di migliaia di generazioni. Centrati sul vero amore, possiamo raggiungere l' unità fra genitore e figlio, fra marito e moglie e fra fratelli e sorelle.



Il padre diventa il proprietario o il padrone dell' amore attraverso il figlio. Il marito diventa il proprietario dell' amore attraverso la moglie. Il fratello maggiore diventa il proprietario dell' amore attraverso il fratello minore. D' altro canto, i figli senza genitori, le donne senza marito e i fratelli maggiori senza fratelli minori non possono trovare la posizione centrale, la posizione del proprietario dell' amore.

 


Vorrei esprimere il mio sentito apprezzamento per il Premio alla Pace Universale che mia moglie ed io abbiamo ricevuto qui alle Nazioni Unite.


Dio non è il Signore delle barriere. Satana, il diavolo, li ha fatti per primo. Satana e i suoi seguaci risiedono ovunque ci siano dei confini. Satana siede sui confini tra la civiltà Orientale e Occidentale, per esempio. Dio non ha creato confini tra le varie differenti culture, tradizioni, razze, ecc. Dio desidera un mondo unificato, un mondo senza barriere. Dio non ha neanche il concetto di confine. Perciò, Egli non dice di vendicarci dei nostri nemici; se lo facesse, implicherebbe che ha un tale concetto. Amando i nostri nemici e portando unità tra noi, i confini scompariranno naturalmente.


La strategia e la tattica di Dio è farci amare i nostri nemici. Questa è una grande strategia. È una sfortuna che attraverso tutta la storia umana fino ad oggi, l'umanità non ha capito il valore delle parole: "Amate i vostri nemici".



Satana è il campione nella costruzione delle barriere. D'altra parte Dio è il maestro dell'abbattimento delle barriere. A Dio, il Re dei re, non piacciono per niente le barriere. Egli odia le barriere.


Dobbiamo capire che quelli che vogliono che il confine del 38° parallelo continui ad esistere nella penisola Coreana sono dal lato di Satana, il diavolo. Satana è il padrone del confine del 38° parallelo, e Dio è il padrone degli sforzi fatti per rimuoverlo.


Dove esistono barriere certamente si trovano Satana e i suoi seguaci; ma Dio e la Sua gente, nata dal Suo lignaggio, risiede dove abbondano amore e armonia senza barriere.

Oggi, i membri della Chiesa di Unificazione sono molto interessati allo sviluppo dell'industria del tempo libero, che incoraggia le persone a viaggiare per tutto il mondo e a vivere ovunque desiderano.


Satana ha preso il corpo di Gesù e il mondo fisico con esso, mentre Dio ha potuto dichiarare Suo il mondo spirituale. Nel mondo spirituale, Gesù ha faticato per duemila anni per portare il cuore delle persone sulla terra in una direzione e guidare la dispensazione di Dio centrata sul Cristianesimo.

Il Cristianesimo è stato diviso in due: Cattolicesimo e Protestantesimo. Essi sono diventati nemici l'uno dell'altro e si sono combattuti proprio come Caino, il figlio maggiore, ha combattuto con suo fratello minore Abele. Quindi la storia umana si è sviluppata, costantemente, creando più barriere, moltiplicando le lotte. Noi perciò dobbiamo liberare noi stessi da questa propensione a creare barriere e lotte.



Dio che è Onnipotente e Onnisciente, può eliminare il buio. Ma prima noi dobbiamo conoscere Dio. Potete dire di conoscere Dio? Quanto bene Lo conoscete? Pensate che Dio possa ottenere la felicità con la ricchezza, il potere e la conoscenza? Un tale Dio non potrebbe mai portare liberazione all'umanità. Dovete conoscere totalmente Dio per espellere Satana completamente e risolvere i problemi principali di questo mondo.



Dio è il Padrone dell'universo. Allora non dovrebbe esserci un ambiente dove Dio può risiedere, una nazione dove Dio può risiedere? Per conoscere Dio dobbiamo restaurare la Sua nazione come un regno che è l'obiettivo del Suo governo.


Tuttora l'ambiente terrestre rimane bloccato da numerosi confini. Abbattendoli dovremmo costruire un mondo in cui Dio può essere felice. Tutta la creazione non vorrebbe essere governata da Dio? Infatti tutta la creazione è ansiosa di essere liberata dai suoi lamenti, dal dolore e dalla persecuzione causati dal controllo di Satana, e dai molti confini che la dividono.



Dobbiamo capire Dio chiaramente, e dobbiamo capire chiaramente il modo di costruire il Regno di Dio.



Il mondo di oggi è bloccato da innumerevoli barriere. Come è successo questo? È successo perché ci sono solo poche persone che conoscono Dio, il Suo Regno, e la tradizione nel Suo Regno. Una volta che le persone li capiscono chiaramente, la liberazione avrà luogo sia nel mondo spirituale che in quello fisico. Saremo anche in grado di dire: "Hey Satana!", e lui ubbidirà.


Verremo a sapere il modo attraverso il quale possiamo vivere in unità con il cuore di Dio e con il Suo regno, in una cultura con tradizioni e valori celesti.


Invece di cercare amore per noi stessi, dovremmo cercare di amare gli altri per il loro bene, rendendoli maestri d'amore e lasciandoli ballare con l'amore.


Le persone che si rivolgono a Dio, la Fonte dell'amore, come loro Padre, desidereranno seriamente praticare la tradizione di Dio di vivere per gli altri, e continueranno a fare questo per decine di migliaia di anni.



La vita eterna è essenzialmente un attributo di amore. Anche Dio, quando ha creato l'universo, aderì allo standard della fede assoluta, dell'amore assoluto e dell'assoluta obbedienza. Dio vive in questo modo, desiderando sempre di investire più amore per il mondo, anche se tutto nel mondo è passeggero. Per questa ragione, non ci sono creature che non possono aiutarLo e servirLo come l'Assoluto, l'Unico, l'Immutabile ed Eterno Signore.



Noi umani, creati come figli di Dio, dovremmo allo stesso modo essere in grado di investire completamente il nostro amore in modo assoluto ed eterno. Se facciamo questo, il Regno di Dio diventerà il nostro Regno, e Dio apparterrà a noi. In breve, il nostro stile di vita dovrebbe essere lo stesso di quello di Dio, il Maestro della tradizione celeste. Allora diventeremo sicuramente figli di Dio, e la vita eterna e l'immortalità saranno nostre necessariamente.



Ho lavorato attraverso molti gruppi e organizzazioni per educare la gente attorno al mondo al significato e al valore di vero amore e vere famiglie, che trascendono nazionalità e denominazione religiose. Con l'uso del termine "Vero" intendo centrato sullo scopo e la volontà di Dio.

Per questa ragione, vorrei fare un'altra proposta - che i titolari delle delibere alle N. U. proclamino, in accordo alle procedure e ai regolamenti esistenti, un giorno speciale da essere commemorato in tutto il mondo. Specificatamente, propongo che il giorno dei Veri Genitori sia stabilito come giorno di celebrazione globale. Ho già istituito questo giorno che è stato sottoscritto in legge dal Congresso degli Stati Uniti.


Dobbiamo unirci mani e cuori e perfezionare i nostri sistemi e organizzazioni così che la preziosa saggezza della religione, unita agli studiosi, uomini di stato, e persone di acume e conoscenza, possano essere mobilitate per risolvere le serie e urgenti crisi del mondo. Io credo che le soluzioni per i problemi del mondo possano venire se noi stabiliamo il proposto consiglio composto da leaders religiosi in cooperazione con i leaders politici e diplomatici delle esistenti Nazioni Unite.

La Federazione Interreligiosa e Internazionale per la Pace nel Mondo promuoverà questo ideale, poiché la religione può offrire grande servizio nel fornire direzione in materie concernenti l'Essere Assoluto, il mondo della trascendenza, la nostra vita eterna e il mondo spirituale.



Quando avevo sedici anni, la mattina di Pasqua, ho incontrato Gesù e ho abbracciato la strada della Volontà del Cielo per realizzare la volontà di Dio. Ho incontrato ogni genere di incomprensioni e persecuzioni, ma non mi sono mai arreso. Così ho dedicato gli oltre ottant’anni della mia vita a realizzare un mondo di pace basato sull’ideale delle vere famiglie.



Signore e signori, ora nel mondo vivono più di sei miliardi di persone. Tutte, senza eccezione, rientrano in una di queste due categorie: l’uomo o la donna. Infatti Dio ha creato tutti gli esseri, compresi quelli appartenenti al regno minerale, vegetale ed animale, con una natura yang e una natura yin. In altre parole ha creato il sistema della coppia. Questo perché ha creato l’universo in modo che assomigliasse a Lui.


Non c’è nulla di più importante per noi dell’amore, della vita e del lignaggio. Fra queste cose, secondo voi qual è quella che ha il valore più grande? Tanti pensano che è l’amore. Tuttavia, non importa quanto siano preziosi la vita e l’amore, essi hanno una natura orizzontale. Compaiono e si concludono nel giro di una generazione. D’altra parte il lignaggio ha una natura verticale e continua per sempre, di generazione in generazione. Questa generazione ha ereditato il lignaggio trasmesso attraverso i nostri antenati. Siamo come una corporazione composta di cellule ereditate da tutti i nostri antenati fino a risalire ad Adamo.

Se gli organi riproduttivi sono così importanti, a chi appartengono? L’organo riproduttivo della moglie appartiene al marito e l’organo riproduttivo del marito appartiene alla moglie. In queste circostanze, l’organo riproduttivo di una persona può essere aperto solo da una chiave e da una chiave soltanto. In nessuna circostanza dovreste fare una chiave di riserva. Questo non è assolutamente permesso. L’uso illecito di questa chiave porta alla distruzione della famiglia e della nazione.


Ho scoperto questa verità attraverso una preghiera talmente intensa da rischiare la mia stessa vita. Non penso che ci sia nessuno che conosce il mondo spirituale e Dio più di me.

La strategia del Cielo è lasciarsi colpire per primi e poi usare questo come una condizione per prendere qualcosa dall’altro lato. Satana colpisce per primo, ma alla fine deve pagare un risarcimento. Il Cielo ci insegna ad amare persino i nostri nemici. Infatti, il Cielo alla fine ci chiede di amare addirittura Satana. Questo amore è la prova che una persona è spiritualmente viva. Ho visitato Michail Gorbachev e Kim Il Sung per praticare il vero amore di Dio, amando i miei nemici.

La persecuzione gioca un ruolo nella strategia di Dio affinché possiamo ereditare tutti i diritti di proprietà di Satana. Gli individui e persino tutto il cosmo si sono opposti a me, ma questa opposizione è servita solo per darmi l’opportunità di svilupparmi ulteriormente.



Signore e signori, chi pensate che Dio ami di più, gli uomini o le donne? Più tardi una cosa è creata, più valore ha, perché il Creatore investe di più la Sua dedizione. La donna fu l’ultima creazione nella quale Dio riversò tutto il Suo cuore e il Suo essere. Se notate, le donne più degli uomini sono nate per il bene degli altri e vivono altruisticamente. Così l’interesse e l’amore di Dio tendono ad andare di più verso le donne.

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 
 
 

FEDERAZIONE DELLE FAMIGLIE

 
 
 
 
 
 
 

LA RIVELAZIONE RICEVUTA DA SUN MYUNG MOON

http://federazionefamiglie.org/wp-content/uploads/2016/05/principio_divino_2014.pdf

 

Attraverso la mia vita di preghiera costante e meditazione fin dalla tenera età, ho finalmente incontrato Dio e ho ricevuto la Sua verità assoluta. Questa verità dal contenuto stupefacente ha rivelato i meccanismi dell'universo, della vita e della storia, come non si era mai visto prima. Se applichiamo questa verità alla società, siamo in grado di risolvere tutti i problemi sociali. Se lo applichiamo al mondo, siamo in grado di risolvere tutti i problemi globali. Inoltre, siamo in grado di risolvere i profondi problemi religiosi e domande mai risolte della filosofia.

Si tratta di una nuova visione del mondo senza precedenti, una nuova cosmologia, una nuova visione della vita, una nuova visione della provvidenza di Dio e una nuova visione della storia. Il Principio divino è un sistema di pensiero integrato che abbraccia tutte le dottrine religiose e filosofiche come un tutto uno, mantenendo intatte le loro caratteristiche uniche di ognuna di loro. Sun Myung Moon

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PRINCIPI DIVINI E DISCORSI

 
 
 
 
 
 
 

EDUCAZIONE DEL CARATTERE

 
 
 
 
 
 
 

SITO IN INGLESE

 
 
 
 
 
 
 

SITO IN INGLESE

 
 
 
 
 
 
 

SITO IN INGLESE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963