Creato da ultraphoto il 04/01/2007
calcio e ultras Juve Latina e dintorni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

carosilgm8791st.mauriJeSuisLeFouredazione_blogDNAbianconeroTopkapy1973SdoppiamoCupidopisassociazioni
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

juve i big restano

Post n°9 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da ultraphoto
Foto di ultraphoto

Il tecnico mette le mani avanti e replica a chi pretende una squadra subito competitiva in A: "Pochi due mesi per ricostruire".Se Buffon vuole giocare in una Juventus che al ritorno in A (scontato visto il campionato di B della Signora) possa subito competere per lo scudetto, cominci con il risparmiarsi aut-aut alla società e a garantire la sua permanenza. E' questo il pensiero di Deschamps che, secondo una logica elementare, crede che la rifondazione juventina del prossimo anno passi proprio per la conferma dei suoi campioni, tra i quali spicca il nome del portiere campione del Mondo: "Sul piano economico due mesi sono pochi per ricostruire lo squadrone dell'anno scorso - taglia corto Deschamps ai microfoni di Mediaset -. Per tornare a essere competitivi bisogna innanzitutto tenere i giocatori chiave. Ad ogni modo speriamo di sfruttare bene il mercato di gennaio che comunque è un'anticipazione di quello dell'estate prossima".

A proposito di gennaio: due pedine su cui si è puntato molto l'estate scorsa, Bojinov e Marchionni, potrebbero ora partire dopo un inizio di stagione in cui non hanno avuto molto spazio nell'undici titolare. "Non ho ancora parlato con Bojinov - racconta il tecnico francese -, che è ancora giovane e deve crescere senza avere fretta. Se è qui, vuol dire che lo reputo un giocatore da Juve. Marchionni può andare via a gennaio? Non dico nè sì nè no, finora ha avuto poche possibilità di mettere in mostra le sue qualità anche per via dell'infortunio. Io comunque non boccio nessuno, cerco solo di fare le scelte giuste per il bene della squadra, poi è normale che qualche volta possa anche sbagliare".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da ultraphoto
Foto di ultraphoto

Il numero uno bianconero sincero riguardo al suo futuro: "Per una stagione le ambizioni si possono accantonare, ma poi...".Gigi Buffon apre il 2007 con irruenza. Quasi un'uscita di pugno. A spazzare l'area dai dubbi, a fare chiarezza. Riguardo il suo futuro, il portierone bianconero non ha ancora preso delle decisioni, ma sa soprattutto quello che non vuole. E non lo manda certo a dire: "Passare alla storia come pilastro di una Juve che chiude a metà classifica non è gratificante per un portiere che alcuni definiscono fra i migliori al mondo. Per un anno è possibile mettere da parte la voglia di competere ad altissimi livelli, ma poi l'ambizione torna a farsi sentire e diventa dura".

Un messaggio in piena regola, da recapitare a Cobolli Gigli e al suo staff: "Dalla società in questi mesi ho avuto grandi attestati di stima, che mi hanno inorgoglito. Ma a un certo punto uno si deve fermare e vedere se certe esigenze collimano".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FC Latina

Post n°7 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da ultraphoto

Latina. Calcio. Domani amichevole FC Latina - Don Luca Patanaccio

Il Latina ha ripreso alacremente gli allenamenti al Francioni. Dopo le pause natalizie, ridotte al minimo dalla società del presidente Lucio Bruno, ecco l’FC Latina rituffarsi subito in clima campionato. Infatti, proprio in vista del match interno al Francioni in programma domenica 7 gennaio alle ore 14.30 contro il Mentana Jenne, ultima partita del girone d’andata, la squadra affronterà domani pomeriggio alle 15 un test di allenamento contro il Don Luca Pantanaccio. “Un match di avvicinamento alla delicata partita di domenica, contro il Mentana, da avvicinare anche in classifica –ha detto il direttore generale Luigi Peronace-. La partita è importante, anche perché il calendario ci vede ancora disputare in casa un altro incontro la domenica successiva, prima di ritorno, contro il Boville Ernica. Dobbiamo suonare la carica in questi due match per uscire dalle paludi dei bassifondi della classifica”. Nel match di domani pomeriggio, mister Bindi proverà anche a testare la condizione fisica del portiere Mancon, assente da tre giornate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da ultraphoto
Foto di ultraphoto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da ultraphoto
Foto di ultraphoto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963