Umidità e muffa - eliminare dai muri in maniera ecologica
« Precedenti Successivi »
 

Via l'umidità

Liberarsi in modo definitivo di questo fenomeno che attacca i muri ma soprattutto i nostri muscoli.
 

UMIDITA' E MUFFA

www.umiditadirisalita.itandrea.biolo@libero.it
 

Aquapol

 Un ambiente più sano e gradevole; Notevole risparmio nei costi di riscaldamento, perché i muri asciutti migliorano moltissimo il loro isolamento termico; Non invasivo: nessuna interferenza fisica con l'edificio e lavori edili per l'installazione del dispositivo; Ecologico: nessuna interferenza con salute di persone, animali, piante; Niente elettro-smog: usa solo energia terrestre e non vengono creati…
 

www.umiditadirisalita.it

Notizie del metodo AQUAPOL 
 

UMIDITA' E MUFFE

Nascita e sviluppo di AquapolL'inventore e scienziato Ing. Wilhelm Mohorn, ha fondato AQUAPOL nel 1985 anni fa. E' nato il 25 Novembre 1954 a Vienna.L'Ing. Mohorn  si è laureato al College for Higher Technology in Austria dove ha studiato Ingegneria Meccanica . È stato sempre molto interessato alla Matematica ed alla Fisica. Inoltre ha studiato…
 

Umidita' di risalita

Punti di forza del Sistema Aquapolniente elettricità né batterie né alimentatore(Poiché AQUAPOL funziona in base alla cosiddetta "energia libera" (che è disponibile dovunque sulla terra 24h su 24h) non ha bisogno di alcuna energia convenzionale e neanche di corrente elettrica. L'effetto biologico sull'uomo, sugli animali e sulle piante è neutro o positivo, come dimostrato dagli…
 

Post N° 17

Come eliminare l'umidità di risalita?Per informazioni   andrea.biolo@libero.it
 

Aquapol dal 1985

La pittura o l’intonaco si sfaldano? Formazione di macchie umide ?Le stanze sono fredde e umide? C’è nell’aria un fastidioso odore di muffa ?Dolori alle ossa? Mobili che si rovinano?Alti consumi energetici?Dovete rinnovare l’intonaco e la pittura, con continui costi di manutenzione?  AQUAPOL É ECOLOGICONon ha bisogno di alcun tipo di energia convenzionale (elettricità, batterie, ecc.)…
 

Post N° 14

Definizione di indicatori di prosciugamentoTrattasi di differenti caratteristiche dell'oggetto d'analisi o dell'immobile che evidenziano un processo capillare di prosciugamento (specialmente nel primo anno).Di seguito troverete una sintesi degli indicatori di prosciugamento che noi ed i nostri clienti abbiamo osservato durante i numerosi anni di esperienza. La lista non è completa e mostra soltanto gli indicatori più…
 

Le zone patogene

La rete Hartmann e le zone patogeneLa geobiologia ha appurato l’esistenza di influssi ambientali invisibili. Le loro radiazioni, di varia frequenza e lunghezza d’onda, raggiungono le nostre abitazioni. Gli studi più precisi e approfonditi in questa direzione ci vengono forniti dal dottor Hartman, che ci parla di una rete globale capace di avvolgere la terra…
 

« Precedenti Successivi »