Ma l'amore cos'è? - camminando a piedi nudi dentro l'anima...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 174

Come se tutto intorno sparisseResti tu e la consapevolezza di quel qualcosaNon dovrebbe essere una tale catastrofeTutto sta nel cercare del buono in ogni cosaMi sforzerò per farloNon vedo altra strada
 

Post N° 173

Ho rimandato finchè ho potuto. Ma credo che ora non possa più sottrarmici. Sottrarmici dal pensare che è iniziato un nuovo anno. Aspetto che dovrebbe essere positivo per chi ha attraversato un anno che non vedeva l'ora finisse, per chi non vede l'ora di diventare una persona adulta, per chi dal futuro si è sempre…
 

Post N° 172

Non ci pensare.Non ci pensare. Vivi come viene.Aspetta e forse cambierà. Mi viene in mente una canzone. Non posso scriverla. Non voglia che si sappia la mia vita. E' qualcosa di personale. Non voglio che sia sbandierata. Chi doveva sapere, già sa.
 

Post N° 171

Scusa bloggino, sono imperdonabile, lo so.Come ho fatto a non pensarci prima?Che proprietaria smemorata!Eh già, ieri il mio piccino ha compiuto un anno!Tanti auguri piccolo mio![Un anno di blog]
 

Post N° 169

Buon Natale miei cari!Allora dalle friends ho ricevuto un completino intimo natalizio, dei trucchi, una tazza e un borsellino in feltro. Tutti molto graditi. Poi sotto l'albero ho trovato un cappottino nero lucido, una borsa stesso stile, un cellulare (samsung e840), Eclipse e lo zaino eastpak rosa. Ora aspetto che arrivino i parenti da cui…
 

Post N° 168

.:.Domani è Natale.:.Verso le tre mi vedo con le belle in fiore. Ci andiamo a prendere un caffè e ci scambiamo i regalini di Natale. Non le vedo da qualche giorno ed ho già molte cose da raccontargli. [Vietato essere tristi]
 

Post N° 167

Allora. Post decente, prego. Venerdì pomeriggio e io Giù siamo andate in giro per gli ultimi regali. Ci siamo divertite parecchio e abbiamo fatto degli ottimi acquisti. Speriamo piacciano anche ai diretti interessati. Siamo state in giro un paio d'ore e poi lei doveva andare a scuola guida. I soliti dubbi sul regalo perfetto per…
 

Post N° 166

Domani è la vigilia del Natale. No, è presto. Forse non sono ancora pronta. Non sono ancora pronta per un nuovo giorno. Un attimo, datemi il tempo. Si parla di regali. Regali a chi. Arriverà anche per te. Mi sento una stupida. Scrivo di getto come una stupida. Dovrei ascoltare ed annuire. Non è facile.…
 

Post N° 165

Natale tra una settimana.Lascio che ogni cosa compia il suo corso.Resterò a guardare.
 

Post N° 164

Ed è come se il mondo girasse al contrario.Non puoi esistere solo nei miei sogni.Non posso parlarti solo nei sogni.Non posso essere invisibile.E' quando più ne ho bisogno, che me ne accorgo.Vorrei che fosse diverso.C'è vuoto. C'è qualcosa che manca.A Natale c'è bisogno di calore. C'è bisogno di quel qualcosa.Il tempo è solo un pettegolezzo…
 

« Precedenti Successivi »