Howl - bazzeccole varie
« Precedenti Successivi »
 

Copio dal blog di Franco

Il caso Fikri e lo stigma della delinquenza  Ora che i capi d’accusa contro Mohammed Fikri si sono rivelati totalmente infondati e che il giovane marocchino è tornato ad essere un uomo libero, converrà che coloro i quali hanno abboccato, senza nulla concedere al dubbio, all’esca velenosa proposta da molti media pronti a sbattere il…
 

Cosa sognavate da piccoli?

 La domanda " Qual'era il tuo più grande sogno quando eri piccola?" mi è stata fatta da un bambino.E mi è tornaro in mente un tema che feci sull'argomento in terza elementare.Il mio più grande sogno era trovare ( e tenermelo!) l'anello di re Salomone, quello che ti permette di comprendere il linguaggio degli animali.Era una meravigliosa…
 

Che volgarità!

ahahahahahhhhhhhhahahahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa com'è volgare il gesto degli studenti di Bergamo! ahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhsono scandalizzata talmente tanto che me la sto facendo sotto dal ridere! ahahahaha
 

Bambini di oggi

Sabato sera sono andata col mio compagno a fare la baby sitter ai figli di una coppia di amici. Uno ha dieci anni e l'altro tre.Ad un certo punto il piccolino è andato in camera e ha chiuso la porta.Ai ripetuti inviti per venire a tavola con noi rispondeva sempre " No,no,no".Ho guardato con aria…
 

Razzismo

Leggo il post di un amico che parla della ragazzina scomparsa.Un post molto ben scritto, come tutti quelli dell'amico in questione.Tra i commenti,non cito il nick per educazione e per "pietas", ce n'era uno che diceva: gli stranieri clandestini sono tutti uguali ...siamo prigionieri in casa nostra...e via dicendo un luogo comune dietro l'altro.Avevo già notato…
 

La Binetti ( buarghhhhhhhhhhhhh)

Paola Binetti ha  giustificato l'uso del cilicio asserendo che esso "ci costringe a riflettere sulla fatica del vivere, è il sacrificio della mamma che si sveglia di notte perché il bimbo piange".ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! Ma vai a quel paese!Qualcuno mi spiega nella testa bacata di…
 

Ad un caro amico

 La nostra amiciziaè un sottile filoche credevo di tela di ragno,intessuto coi fili del sogno.E' d'acciaio invece quel filo,d'acciaio e fili d'erba intrecciati.
 

ATEI

 Diceva Pio XI che Mussolini era stato mandato dalla Provvidenza. Dice don Verzé che Berlusconi è un regalo del Signore. Dice Berlusconi medesimo che Putin è un dono di Dio. Poi si chiedono perché la gente diventa atea.[Alessandro Gilioli]
 

Giornata degli stati vegetativi? No grazie! ( dal blog di Ironwoman63)

MicroMega propone di istituire per il 9 febbraio la “Giornata della libertà di scelta sulla propria vita” Per il prossimo 9 febbraio il Governo ha istituito la Giornata Nazionale degli Stati Vegetativi. Decisione moralmente mostruosa, poiché offende la memoria di Eluana Englaro, che in quel giorno finalmente vedeva un anno fa rispettata la sua volontà sul…
 

MARONI:PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

E' caduta la Giunta di Desio per infiltrazioni della 'ndrangheta.Vero è che a quanto pare gli accusati son del PDL e non della lega,ma una pernacchiae il gesto ad ombrello, caro Maroni, te li faccio ugualmente.Scusate la mia ignoranza ma Desio è per caso in Calabria?Ops,ho fatto ricerche mi risulta sia a Nord.eh eh eh eh 
 

« Precedenti Successivi »