Un po' più avanti - E' un tratto di un percorso...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 90

E' che ho voglia di nuovo. Che sono stufa di rimpiangere il passato come fossi una vecchina che ha alle spalle una lunga vita piena di eventi.Perchè,che senso ha soffrire e tormentarmi ancora?Non ho già sofferto abbastanza per gli uomini?Se ci penso, se penso ai miei rapporti con l'universo maschile, dovrei avere solo voglia di…
 

Post N° 89

Disegno di quasi 10 anni fa.Com'è che mi sembra parli di me soltanto adesso, mentre quando l'ho disegnato non mi ispirava nulla?Forse l'età, chissà, o quello che chiamano orologio biologico.Però questa è una bella immagine per un lungo silenzio. Gravida, gravida di tutto quello che ho sempre sognato.
 

Post N° 88

(Grazie a seldon per l'aggiustamento di luci e quant'altro in soccorso alla mia (in)capacità elementare di fotografare i miei disegni)
 

Post N° 87

Quando vorrei che fosse il silenzio a parlare per me.E non tutti questi rumori.E nel silenzio assentarmi.
 

Post N° 86

 

Post N° 85

Spazio amiciVieni a fare parte del mio spazio amici! Oh, ma chi lo vuole sto spazio amici sul profilo!!!Come si toglie????Il mio blog non è mica una setta!Non è mica un club!Ho giusto, su un altro, la lista dei blog che seguo, perchè se no perdo gli indirizzi! (E già mi pesa, perchè sembra un…
 

Post N° 84

Sogni
 

Verità assolute

L'ho scritto altrove, ma lo voglio qui, stampato in sintesi nella mia mente e nel mio cuore, che troppe volte si perdono in parole confuse:"Questo voglio resti un post per me. Di quelli che segnano e stabiliscono delle verità, scavate, temute, a volte respinte, ma verità, che saranno paletti utili a seguire la mia strada:Non c'è…
 

Post N° 82

"L'Inferno non è mai stato tanto scatenatoquanto una Donna offesa".[W.Shakespeare]Rubata dal blog di un'amica.Non sono di ferro.Troppi calci e pugni fanno male.Io tiro solo un colpo, nullo rispetto alla scarica di mitra che mi è stata scagliata contro, nulla che possa salvarmi, ma un colpo sì, violento e appassionato. Un colpo. Poi muoio.
 

Post N° 81

E' bello il momento in cui finalmente riesci a dirti e dire, con convinzione, 'tu non mi tocchi più'.E' bello capire. E' bello poter archiviare un grosso errore.Va meglio.
 

« Precedenti Successivi »