Un po' più avanti - E' un tratto di un percorso...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 80

Tacere è l'unica cosa da fare quando tutto gira intorno
 

Post N° 79

Non posso. Non ce la faccio a sentirmi così sperduta. La bambina che sono cerca in giro i suoi appigli, tra i passanti e il sole del tramonto che le fa lucidi gli occhi....
 

Spazi illimiti

Sei mai stato un figlio tu con due ali piccole? Io sì ma non capivo che qualcuno mi teneva forte a sè Lavoravano per me respiravano per me per me per poi proteggermi l'orgoglio che nascose la realtà Dicevo no, io fuggirò io scapperò me ne andrò E' forte il mio legame a voi nacque…
 

Post N° 76

Boh!Ho tanta di quella confusione in testa che non mi capisco nemmeno io.Oggi i miei obiettivi sono lì, li vedo in lontanza, ma io faccio l'indisciplinata, senza impegnarmi per raggiungerli.Devo fare un respiro profondo.
 

Post N° 75

C'era l'avvocato che condivide lo studio con l'architetto indaffarato ai piedi della mia scrivania, perchè non riusciva a collegare il filo del fax alla presa: la presa era troppo 'nascosta' per una persona massiccia, e il foro per l'attacco era vicino a un mare di altri fili collegati.Dopo un po' di tentativi, l'avvocato si è…
 

California

Adoro stare qui ad osservare fermotenuto su da un filo assicurato al meglioaspettami se hai già preso il voloson secoli che cado contro il cieloVoglio un corpo che dimenticaperchè quello che sento non esiste piùrimango appeso ancora un po'Provo a cantare cercando di star svegliomentre controllo il filo appeso nel silenzioascoltami se non so stare…
 

Post N° 73

Trenta quarantaTutto il mondo canta:canta il gallo dall’orto di Camillo,Madama Tommasina viene alla finestracon tre colombe in testa,passan di lì tre fantisu tre cavalli bianchi,bianca la sellae bianca la donzella.Le tre donzelle vanno al castellodove comanda il colonnello:colonnello con la gamba rotta,dateci un poco di ricotta!La ricotta non ve la diamo: sta sotto il ponte…
 

Post N° 72

Dio, quanto mi sento sola...Dove vanno i miei pensieri? Dall'altro capo non c'è nessuno che li capisce come io ho bisogno.Non so che fare.
 

Post N° 71

Che peccato...Il temporale è già finito.Mi piaceva così tanto.
 

Post N° 70

Mi risulta molto difficile in questo periodo stare attenta a non ferire le persone...Ho per le mani armi così affilate e potenti, che io stessa non so maneggiare, ferendomi a mia volta, che non ho la forza per fare attenzione agli altri...Troppo goffa nel muovermi, perchè sto inciampando nei miei stessi passi, sperando di riuscire…
 

« Precedenti Successivi »