Un po' più avanti - E' un tratto di un percorso...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 69

Il mio risveglio mi ha trovata indifesa stamattina, senza che avessi ancora impugnato le mie armi.So che devo resistere, continuare nella mia piccola impresa, ma in questo momento mi manca la tenerezza che ho perso. Una mano delicata e insieme forte che mi accarezza e mi asciuga le lacrime. Una voce dolce che mi fa…
 

Post N° 68

Per concludere con un sorriso.
 

Sì, è ancora troppo presto

Ci sono attimi in cui gli avvenimenti degli ultimi due mesi nella mia mente si dissolvono e ciò che mi resta è la domanda "come è potuto accaderci questo?"Mi sveglio al mattino con la sensazione che sia normale non stare insieme. Ma...spogliandoci di tutto, dei nostri pensieri razionali, delle nostre vite, delle nostre scelte...e arrivando…
 

Una lettera senza destinatario

Chissà che stai facendo adesso…Mentre io sto qui, cercando di essere forte.E per darmi sollievo ogni tanto ho bisogno di fantasticare su di te.Chi sa che vita fai…Se in questo momento sei felice, magari innamorato, oppure in difficoltà. Forse stai con una donna con cui non stai bene. O forse sei solo da sempre…Qualunque cosa…
 

Post N° 65

Momenti in cui il mio istinto mi semina...Perdermi nel desiderio...(E l'unica cosa che posso fare è ricorrere alla mia volontà e al mio orgoglio: sbarrare porte e finestre con il ricordo del peggiore dei tradimenti. E piano piano il desiderio si allontana, almeno fino alla prossima volta)
 

Post N° 64

Dimenticavo: per le coppie c'è questo, anche se a mio giudizio un po' meno interessante, per quanto sempre illuminante...
 

L'oroscopo psicologico

Navigando per la rete, mi sono imbattuta in un interessante sito astrologico dove è possibile calcolare, sulla base dei propri dati di nascita, l'oroscopo psicologico (ci tengo a specificare: non il tema natale! Quella è un'altra cosa...).Si tratta di un profilo personale molto dettagliato, in cui sono passati in rassegna potenzialità e limiti della propria personalità...La…
 

Post N° 62

Incomprensioni. Incomunicabilità. Freddezza.O forse soltanto persone cambiate, tanto, troppo...Ci si guarda e non ci si riconosce più. Non ci si sceglierebbe più.Non ci si sceglie più.
 

Post N° 61

Quanto amo, quanto mi fa sentire viva, la pioggia durante una giornata quasi estiva...L'odore di bagnato, le chiome degli alberi che fluttuano e quel cielo così intenso...Pioggia, mi mancavi da tanto, troppo tempo...Mi sentivo sola.Se solo tu potessi lavare via le mie sensazioni che bruciano...Spegnerle, come si fa con un incendio doloso.Per ora mi accontenterò…
 

Post N° 60

Ho guidato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ebbene sì. Ho costretto mia madre a farmi guidare lungo la strada per il Castorama (e lì ammetto che i pensieri malinconici dei sogni che mi animavano l'ultima volta che ci ero stata hanno offuscato la mia soddisfazione per un po'...)Pure guida con pioggia (ma senza tergicristalli, eh? Non è che posso fare tutto:…
 

« Precedenti Successivi »