Deja vù

Rif Grassi ..e Pizzo tre Signori.

13 e 14 Agosto escursione  nella Val Brembana al Rifugio Grassi più salita al Pizzo Tre Signori
Partecipanti :Io ,Sara, Beppe ,Alessandra, Lionello e Antonella. Dopo essere arrivati al rifugio , ci siamo spogliate e abbiam preso il sole, che un pò appariva e un pò si nascondeva ma è stato piacevole
.Nell'attesa dell'ora di cena, non avevamo nessuna intenzione di far muovere ancora le nostre gambette,
sapendo quello ci aspettava il giorno seguente..
.Dopo la cena, ci siamo appostati fuori con il naso all'insù sperando in qualche stella cadente.........eeeeeeeeeeee!!!!! ne abbiamo viste due
e per me è stato un momento emozionante anche se non ho avuto tempo di esprimere un desiderio ma non importa..tanto non si avverano mai.........lo so!!

Il giorno dopo, speravo in una colazione abbondante ,ma è stata una delusine
pazienza , Siamo ripartiti verso il Pizzo Tre Signori ,una bellissima giornata , naturalmente le nuvole non mancavano mai lo spettacolo bellissimo anche grazie alla loro presenza.Arrivati su in Cima uno spettacolo spettacolare ,
La cima libera da nuvole e sotto un mare di cotone, avevo voglia di tuffarmi dentro ,molto emozionante
Poi la discesa,arrivati al Rifugio un bel piatto di pasta al ragù
per riprendere le forze Riprendere il ritorno dal Rifugio alla macchina è stato abbastanza faticoso .....erooooooooo a pezziiiiiiiiiiiiiiiiiii....
ma a casa , spalmata sul divano ho recuperato tutte le forze
le mie foto
https://picasaweb.google.com/107651483315694191925/RifugioGrassiPizzoTreSignori Ps: Alle persone che mi seguono
ogni tanto mi stacco dal pc.........