teenger blog - diario di un'dolescente
« Precedenti Successivi »
 

xD

C'è chi ha più facce del Cubo di Rubik... Provare per credere!
 

:')

Quando Gabriele D'Annunzio appese nel Vittoriale (la sua casa) un quadro con su scritto "Me ne stra fotto", lo presero per un maleducato che non capiva niente, per uno stupido, ma io credo che in fondo sia stata la prima persona a capire che per vivere bene con se stessi bisognava solo strafottersene di certe…
 

già.. :3

Ti preoccupi così tanto di quello che la gente pensa di te che ormai non sai più nemmeno chi sei.
 

...

Qualsiasi cosa succeda non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo.Fedez ♥
 

...

Sentiamo la mancanza di qualcosa che non abbiamo vissuto e collezioniamo amori che non si possono dire. Ce li teniamo in braccio la notte e di giorno fingiamo di non averli mai desiderati. Le persone sono strane. 
 

vendette sugli uomini nel 2013 :)

COME SCARICARE UN UOMO.UOMO: Non ci siamo già incontrati da qualche parte?DONNA: Si, lavoro alla reception della clinica specializzata nelle malattie venereUOMO: Non ti ho già visto da qualche parte?DONNA: Sì, è per quello che non ci vado più.UOMO: Questa sedia e' libera?DONNA: Si, e quest'altra lo sarà se ti siedi.UOMO: Allora, andiamo da me?DONNA:…
 

Cosa ci fanno credere i film:

in tutti i film...- Di due gemelli identici almeno uno è malvagio.- Se dovete disinnescare una bomba, non preoccupatevi su quale filo dovrete tagliare. Sceglierete sempre quello giusto.- La maggior parte dei computer portatili è sufficientemente potente per prendere il controllo dei sistemi di comunicazione di qualsiasi invasore alieno.- Non importa se siete soverchiati da…
 

racconti...

gia' che non ho nulla da fare vi raccontero' una storia..(proprio come fanno le nonne con i loro nipotini, e' preoccupante questo..)....la storia s'intitola <<L'INVITO DELLA FOLLIA>>C'era una volta la follia che decise di invitare i suoi amici a prendere un caffè da lei.dopo il caffè la follia propose "si gioca a nascondino?" "nascondino?? che…
 

prime regole per l'anno nuovo..

Se ti innamori di un ragazzo bello, lascialo perdere: la bellezza non è tutto.se ti innamori di un ragazzo simpatico,lascialo perdere:la simpatia non è tutto.se ti innamori di un ragazzo ricco, lascialo perdere: la ricchezza non è tutto.se ti innamori di un ragazzo BELLO, SIMPATICO e RICCO lascialo perdere perchè è MIO!!!
 

2013.... un'altro anno..

Buioni propsiti x l'anno nuovo:      -il 2013 sara' un anno di rivoluzioni! daro' una svolta alla mia vita! studiero' come una matta, incontrero' tantissime persone, faro' una dieta.. andro' a correre ogni mattina prima di andare a scuola, diventero' una campionessa in ogni cosa!Dopo capodanno:     -rimandero' tutto al 2014....
 

« Precedenti Successivi »