anonima_mente - spigolature
« Precedenti Successivi »
 

essenza

Domani, continuerò ad essere.Ma dovrai essere molto attento per vedermi. ... Sarò un fiore o una foglia. Sarò in quelle forme e ti manderò un saluto.Se sarai abbastanza consapevole, mi riconoscerai, e potrai sorridermi.Ne sarò molto felice.♥(Tich Nhat Hanh)
 

......................

Ti amavo, perdio!Ti amavo al punto di non poter sopportare l'idea di ferirti pur essendo ferita,di tradirti pur essendo tradita...E amandoti amavo i tuoi difetti,le tue colpe, i tuoi errori, le tue bugie,le tue bruttezze, le tue miserie, le tue volgarità, le tue contraddizioni...(Oriana Fallaci)
 

cosa sarò io per ...............te.......solo ...........per ......TE

Sai cosa sarò io per te? Sarò sempre quel piccolissimo particolare che ogni tanto scorgerai nell’aria, nelle cose che guardi, nella loro bellezza, quel dettaglio emotivo che ti viene incontro. L’attimo che ti innamora l’anima per l’inquadratura di un tramonto, unico, imprevisto, che torna in mente all’improvviso. Il diversivo, il tempo di un sorriso quasi…
 

auguri

 

ma costruire è noia x molti

ma tra la partenza e il traguardo nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è............... giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è ..............................silenziosamente costruire e costruire è potere e sapere rinunciare alla perfezione ..........ma il finale è di certo più teatrale ............così di ogni storia ricordi solo la sua conclusione così…
 

scelte

Nella vita............. capita di rinunciarealle persone migliori a favore di altre che non ci interessano,che non ci fanno del bene,semplicemente ci capitano tra i passi, ci corrompono con le loro menzogne eci abituano a diventare conigli.da "Venuto al mondo" di M.Mazzantini
 

fantasma

Caddi in uno dei miei patetici periodi di chiusura.Spesso, con gli esseri umani, buoni e cattivi, i miei sensi semplicemente si staccano, si stancano: lascio perdere.Sono educato.Faccio segno di si.Fingo di capire, perché non voglio ferire nessuno.Questa è la debolezza che mi ha procurato più guai. Cercando di essere gentile con gli altri spesso mi…
 

insensata ora

Dev’esserci un motivo ben oltre la ragioneE forse un giorno tu saprai cosa significaSentire solo la voce del tuo cuoreQuando la notte scende piano e tu mi penseraiAnni che passano senza rumoreRapida e vile la vita se poi non c’è l’amoreMa quante volte ho provato a seguireL’ultimo raggio di sole con teCorrendo sotto ad un…
 

sorry seems.....

 

dammi un ruolo nel tuo film....

sei un pazzo l'ha detto il dottoreche non posso pensare più a tee che devo cambiare ossessionee slvare il salvabile, me.Sei un pazzo si, ma glia altri non sapranno maile montagne che farò coi granelli che mi dai..............sei un pazzol'ha detto il mio amicoche tu presto mi rovineraima un amore è rimettersi in giocoe mostrare…
 

« Precedenti Successivi »