guardando le stelle - sognare....
« Precedenti Successivi »
 

.

 

.

 

.

La perfezione? Non mi è mai piaciuta ..la lascio agli altri . Amo.la bontà d'animo, l'umiltà e la coerenza..amo chi mi parla d'amore ma lo dimostra.
 

.

 

.

Tutti nella vita abbiamo bisogno di qualcuno che si preoccupi per noi. Abbiamo tutti bisogno di un "buongiorno" speciale, di una "buonanotte" piena d'amore. Abbiamo tutti bisogno di quella carezza che ci faccia sentire speciali e di un abbraccio che ci faccia sentire al sicuro.... Silvia Nell
 

Guardate questa foto; è l'Italia all'alba vista dall'alto... Ci si fermerebbe a guardarla un quarto d'ora.da FB.

 

S.L.

 

.

 

.

Un uomo ha chiesto a un saggio se doveva stare con sua moglie o con la sua amante. Il saggio ha preso due fiori nelle sue mani, una con una rosa e l'altra con un cactus e ha chiesto all'uomo: - se ti do uno di quei fiori, quale scegli? L' uomo sorriso e disse:…
 

.

Lei non era una donna qualunque, una con un bel paio di gambe, un bel seno, un bel sedere o un viso particolare, non so dire neppure se fosse realmente bella esteticamente. Aveva le rughe dei suoi anni, dei suoi vissuti, un carattere spigoloso, era complessa, quasi schiva, contorta... eppure era così bella nel suo…
 

« Precedenti Successivi »