Penso che oggi molti uomini ne parlino a sproposito per giustificare i loro tentativi di tradimento nei confronti di mogli ovviamente ignare, oltreché noiose e stantive!
Sveglia, alci!!! Sveglia, cacciatori da strapazzo!!!
Un po' di rispetto, in primis per voi stessi!!!
Ma che diavolo, la vita è solo quanto riusciamo a vedere per il momento: godiamocela cercando emozioni forti, piuttosto che grandi erezioni ..che finiscono poi con passo svelto, sguardo per terra, mentre si porta fuori l'immondizia e si porta a defecare il cane!!!
Ma non vi fa schifo tutto questo??? Non che sia meno peggio vedere persone rassegnate, che vanno avanti giorno dopo giorno non vedendo l'ora di andare a letto e lasciarsi un altro giorno di BIIIP alle spalle!
Voglio sentire cosa ne pensate, perché non si da più importanza alle cose, cos'è che si vorrebbe e si pensa non ci sia più..??
E poi, nonostante tutto questo disastro di famiglie scoppiate... Saltano fuori i moralisti del cavolo contro il matrimonio a tempo determinato!!??! Francamente sono contraria al matrimonio, ma dal momento che è ormai appurato che l'amore non è eterno nella stragrande maggioranza dei casi, trovo subdolo e ridicolo lo stipulare un contratto a vita (a parte che trovo ridicola già l'idea di un contratto per rendere attendibile e solido un amore..)