Creato da una_nuvola il 08/12/2007

una_nuvola

..con la testa tra le nuvole

 

 

« AMARE.

IL POTERE

Post n°13 pubblicato il 08 Novembre 2008 da una_nuvola
 

Nel mio perpetuarmi attraverso l'etere, arrivano talvolta certi mormorii graffianti e purulenti.. Sono le voci delle masse divorate dall'odio e dall'invidia, o meglio sono la bruttura delle loro anime che grida sotto buffi travestimenti da "moralista" (una delle maschere più celebri insieme a quelle di Arlecchino Pulcinella e Pierrot).

L'ultima che mi è arrivata è quella relativa ad uno degli uomini politici più in vista dell'Italia, per aver fatto una battuta assolutamente inoffensiva sulla pelle scura del nuovo Presidente degli Stati Uniti. Certo un folle dittatore con poco humor e tanta suscettibilità avrebbe potuto reagire male e decidere di sganciare una bomba ad Arcore, ma il bel Obama sembra intelligente e di fatti ha sorriso alla battuta ardita di quello zuzzurellone di Berlusconi.
E pensare che ci sono tanti adulti di uomo che ancora vociferano in proposito, sperando che qualcuno intervenga e tolga un po' di potere ad un uomo che a me piace per il solo fatto di essere sempre sorridente, alla faccia di chi crepa d'invidia. Certo a volte spara cazzate, ma non più di qualche altro, soltanto che le sue fanno più scalpore perché detiene più potere di quanto molti siano disposti a tollerare.
Molti preferiscono esser presi per il culo da chi raccoglie fondi per i bisognosi e poi se ne fugge in silenzio con i soldi in tasca, piuttosto che un tipo un po' bizzarro, ma con i "controcoglioni" secondo il mio modesto parere da Nuvola..

C'è qualcuno fra voi che si dissocia dalle solite litanie antiberlusconiane??

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/unanuvola/trackback.php?msg=5840247

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
jackiejacqueline27
jackiejacqueline27 il 17/11/08 alle 10:07 via WEB
Il berlusca si espone in prima persona, non si discute. Ha fatto molto, di positivo o negativo? Non lo so. Gli italiani si esprimono secondo il voto e secondo chi c'e' in Parlamento. Peccato che il berlusca abbia tolto per convenienza personale la preferenza diretta ai cittaidini italiani. Io sono di destra, ma per il berlusca non voto: non voto per il piu' ricco d'Italia come premier, non voto per chi detiene anche il maggior potere mediatico, e non voto per chi non lotta contro l'evasione fiscale, vero cancro del nostro disastrato bilancio. Ma ciononostante sono di destra! Abbasso i comunisti, abbasso berlusca, abbasso i fascisti, abbasso i veltroniani e diessini! La politica italiana e' frequentata da gente orrenda! Cambiamo!!! Ringiovaniamo!!!
 
una_nuvola
una_nuvola il 24/11/08 alle 22:18 via WEB
Ahimé, credo che la politica italiana manifesti lo schifo in cui è caduta un po' tutta la società italiana. Prima c'erano persone che potevano vergognarsi di appartenere a certe realtà italiane.. Oggi temo che ci si possa vergognare solo per il fatto di essere italiani..
 
jackiejacqueline27
jackiejacqueline27 il 24/11/08 alle 23:40 via WEB
E la cosa che fa piu' incazzare e' che l'Italia e' il piu' belpaese del mondo! Con una storia artistica che non ha eguali, con tanti meravigliosi centri storici di citta' (lasciamo stare gli schifi delle nostre periferie)! con secoli di grandissimi scienzati! Bene: siamo un paese eun popolo in crisi, in cui vincono il disordine e l'ignoranza: si salvi chi puo'!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MercanteDiScintilleliviocaiulooriettadalgrandefuocherello001una_nuvolaAntonio_DSfrancescocolamestaJ_SEE_YOUmanola82sit3italianaconcertimonetimprluceafricanasand.my
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963