Frammenti di vita - Nulla eccetto tutto
« Precedenti Successivi »
 

Respirami nel vento

 Ti darò la forza di cui hai bisogno.Mia adorata Anima Eletta.La mia anima di guerriero è sempre con te.Veglia su di te.Notte e giorno.Splendida aura di luce.La luce di cui ho bisogno per vivere.  
 

Mia Principessa

Non guardare mai indietro.Nè sotto di te,i marci dentro.Cercheranno di impossessarsi di te,ma tu non glielo consentirai mai.Proveranno con mille astuzie.E infiniti inganni.Malvagità e limiti.Tu sei una Regina.Non dimenticarlo mai.Anima Eletta che si erge nella luce più pura.Quella che mi cattura ogni volta che ti vedo.Stella del mio cielo.UnaStellaSoloTua,solo mia si.La più brillante di tutte 
 

Non aver paura

Io sono accanto a te.L'era del buio è tornata.Ma tu mi hai sempre vicino.Solo tu.Dea Luminosa che attraversa cieli aridie roventi.Io ti vedo al di sopra di tutto.Perchè sei un Eletta.Sangue Puro.UnaStellaSoloTua.Solo mia,eternamente mia.Perchè le anime affini si riconosconoe non si lasciano più.
 

PrincipessaCuorePuro

I sogni possono essere anche reali.Tu sei il mio sogno reale.Io spero di essere il tuo.Sorridimi.Il mio cuore ti appartiene.
 

Ma durante il percorso soffrirà

 perchè un incantesimo malvagio non le farà mai vedere la via d'uscita.Sarà soltanto il suo cuore a giuudarla.E il cuore sanguinerà,la forza mancherà,il corpo sarà esausto.Anche per le principesse non ci sono sconti.Anzi per loro la sofferenza è molto più grande.Uguale alla mia.Principessa Dal Cuore Puro. 
 

Dea solitaria

che sa già perfettamente,che i sogni reali sono possibili.Anche se la strada è piena d'insidie,e malvagità.Tranelli,trappolee infamie.Ma soltanto un'anima nobile,e pura nel cuore,riuscirà a non farsi catturare.E arriverà al traguardo.
 

in te c'è di meraviglioso

che non hai mai ascoltato nessuno.Hai solo seguito il tuo cuore.Perchè come dici sempre tu,"una farfalla sa che vivrà intensamente solo un giorno e non ha tempo per fermarsi ad ascoltare i comuni mortali"Tu sei la mia farfalla,che vola nei cieli più alti.Quelli della perfezione assoluta.
 

Dea della Notte

 La tua luce m'incanta dalla notte dei tempi.Ma tu non potevi saperlo.E a quel tempo nemmeno a me,era dato saperlo.Prigioniero di un incubo senza fine,non vedevo chiaramente.La fortuna che mi sorridevaperchè conosceva già il mio destino.Tu. 
 

EzdakSemper

 Non è solo un inutile fake.E' l'incarnazione suprema della bellezza.Principessa triste ma meravigliosa.Unica e perfetta.
 

credi che le principesse siano solo illusione?

 io dico che ti sbagli.Perchè tu sei la mia Principess, in carne ed ossa.Tu, Roberta.LaTuaDonnaDelDestino. 
 

« Precedenti Successivi »