una spina nel cuore - la vita e le sue spine

la notte....

Non basta un raggio di sole in un cielo blu come il mare perché mi porto un dolore che sale che sale Si ferma sulle ginocchia che tremano e so perchè E non arresta la corsa lui non si vuole fermare perché è un dolore che sale che sale e fa male Ora è allo…
 

nemica di me...

Sono stanca ....Sfinita...Vorrei mollare....Molto spesso Mi creO delle strutture mentali,dettate da stati d'animo del momento,periodi di vita particolari, che rendono più difficile affrontare la vita con serenità,mentre con un'altra visione più lucida e serenapotrei prendere le cose,anche le più complicate, in maniera più semplice--Lo so da sempre-----IO SONO LA PRIMA NEMICA DI ME STESSA
 

week end

Fine settimana di mare .... sono rossa come un gambero ma domani sarò sicuramente scura..... ora doccia pizza e nanna sono stanca sfinita.... 
 

malinconia

MALINCONIA VATTENE VIA DALLA MENTE MIA.....
 

Limiti

Nel rapporto con gli altri,chiediti sempre “se vale la pena”.Se vale la pena aspettarli, comprenderli,capire i loro silenzi.Giustificare i loro comportamenti,i loro allontanamenti. Chiediti fino a che punto sei disposto ad accettare tutto ciò.E non c’entra il bene che vuoi loro.È che tutto ha un limite.(G.P. De Felice)
 

..... mi hai reso forte

 

tempo....

E dopo il caldo africano, arriva Circe: pioggia, vento, freddo...ma una via di mezzo proprio no, eh????
 

Una spina nel cuore....

Le cicatrici della vita non hanno mai lembi che combaciano del tutto: da quei bordi mai del tutto ricuciti, emerge la stessa luce confortante e fioca e che si intravede vagando in una notte senza luna e senza stelle.(Paola Melone)